venerdì 30 luglio 2010

cuor di luglio

Cuor di cavalluccio, cuor di mare e di lavanda per il sal di Stefy. Questo mese ho giocato con i colori del mare e siccome i cuori, riempiti di lavanda, mi sembravano soletti ho cucito anche un cavalluccio per far loro compagnia. Da soli potrebbero essere dei portachiavi o dei trovaforbici, insieme, legati ad un bastoncino ricordano una giostrina rubata ad una nursery.
Posted by Picasa

mercoledì 28 luglio 2010

guardate che bella




Devo dire grazie a Fulvia http://effetiblog.blogspot.com/ se ora possiedo la mia prima borsa marina, a rigoni, foderata con una stoffa piena di fari e corredata di portachiavi a tema e cuscinetto imbottito di lavanda, lavanda maturata al sole dell'Elba. Una borsa che profuma d'amicizia e che non avrei potuto immaginare più bella, grazie Fulvia.
Posted by Picasa

mercoledì 21 luglio 2010

grazie Manu

 

Sono tornata dalla montagna e il dopo vacanza è ricco di cose da fare, dal lavoro arretrato ai carichi di bucati da stendere e stirare, ma una dolce sorpresa marina mi aspettava a casa. Custodito in una busta gialla, di quelle che ci piacciono tanto, un bel faro immerso in una boccia di cristallo, dalla bellissima isola della Maddalena, per me. Grzie Manu http://lecrocettedimanu.blogspot.com/ per avermi pensato anche in vacanza.
Posted by Picasa

venerdì 9 luglio 2010

piccola vacanza

 

 

 

Da domani saremo qui, per un pò di giorni solo prati, fiori e montagna.
Le montagne delle mie vacanze di bimba, le montagne del Cadore.
Posted by Picasa

mercoledì 7 luglio 2010

in rosa

 

 

Una melanzana rosa dalla forma un pochino bizzarra e un fiore d'ortensia hanno stretto amicizia, e insieme capolini rosati di origano.
Forse tra loro un muto dialogo di tenera amicizia tra orto e giardino.
Posted by Picasa