A volte quando parlo del mio blog mi rendo conto che vengo osservata con sufficenza, quasi come una bimba troppo cresciuta che si ostina a giocare con le bambole invece di fare cose più utili, certo che un animo un pò romantico e sognatore ce l'ho, e sta di fatto che in questo anno di blog ho conosciuto persone eccezzionali, alcune le considero davvero amiche, anche se non le ho mai viste e non conosco il timbro della loro voce.
Mi è capitato giorni fa di voler fare delle roselline d'irlanda come quelle postate da Manuela http://lecrocettedimanu.blogspot.com/ a me però, che con l'uncinetto sono ancora all'asilo, ne uscivano fuori solo dei canestrini, l'ho raccontato alla mia amica e lei a stretto giro di posta me ne ha inviate due come campione, un'amica in soccorso!!!
Ricevere queste due roselline, mi ha fatto forse più piacere che ricevere uno swap, grazie Manu!
15 commenti:
di niente ... è stato un piacere mandartele, e poi sono pur sempre in mezzo a fari e barche, proprio come se fossero a casa loro.
Un abbraccio e buonanotte
Manuela
molto belle queste roselline!!!!
Manuela é stata dolcissima a mandarti queste bellissime roselline...é veramete bello avere amiche così...!!! Un bacione a tutte e due Paola
Anch'io quando racconto di avere un blog mi accorgo che molte persone pensano che sia solo una perdita di tempo, ma non mi interessa.
Da quando ho cominciato a bloggare ho conosciuto molte persone come Manuela che nonostante non mi conoscono, ci sono sempre quando ho bisogno di una pacca sulla spalla, apprezzano i miei lavori, scambiano schemi e tutorial e spesso, come nel caso delle tue roselline, si fanno in quattro per esaudire i nostri piccoli desideri.
Se non é amicizia questa...
Buona giornata
Leyla
Ciao ciao! Grazie per essere passata dal mio blog. E scusa se è così.. come dire... primitivo.
Il tuo invece è bellissimo. E quante cose in comune abbiamo: cucito, fari, libri antichi, giardini....
Ecco perchè sono felice di essere una bloggher!
E' siii è proprio emozionante per tutti avere un blog!! E brava Manuela che sà dare , non solo con le parole. Vania
Manuela è stata di una dolcezza infinita.
Credo che l'amicizia non sia una questione di vicinanza o di conoscenza diretta.
Nella vita si incontrano tantissime persone di cui si farebbe volontieri a meno e spesso capita che siano molto vicine, troppo vicine.
Grazie ad Internet queste distanze si sono ridotte, se non annullate con un click.
Ora sta a noi capire e farsi capire. Come dice il grande poeta, Ivano Fossati: "Chi si guarda nel cuore, sa bene quello che vuole, e prende quello che c'è".
Un caro abbraccio,
Sabry
L'amicizia naviga nell'etere e quando vedrai nel buio brillare un faro, lì vedrai un'amica ad illuminare la tua vita.
Sono sicura che ne incontrerai tanti.
Complimenti a Manuela per le roselline.
Baci Marta
è una cosa splendida che accada, l'amicizia è una meraviglia comunque arrivi e quelle che storcono il naso... forse non sanno quel che si perdono!
è vero, hai detto delle cose davvero giustissime. Gli altri che ci sentono parlare di blog, buste gialle, dolcezze e coccole ci guardano tipo marziani :-(
invece è una cosa bellissima! e tante dolci amiche ti aiutano, ti ascoltano se ne hai bisogno e quando il postino ti recapita una bustona o bustina che sia...sono tenerezze che ti riempiono il cuore!
Anzi è da un pò che il postino non me ne consegna.... :-( mhmm che se le pigli lui?
un abbrqaccio
Vittoria
www.aniceandcinnamon.splinder.com
vedi che bello!! anche senza essrci mai viste scatta l'amicizia!
buona serata
Mary
Ah!! dimenticavo....è arrivata la tua foto per il concorso di primavera...ed è anche molto bella!
buona serata
Mary
ma grazie a tutte per i complimenti che ci avete fatto. Io stessa ho intrapreso l'avventura del blog con un po' di scetticismo, ma anche con una vena di ottimismo, se no non lo avrei fatto, e grazie alla rete ho intrecciato delle amicizie veramente speciali, Marina è stata talmente gentile e dolce quando mi ha spedito il suo "regalo" per lo swap sui profumi di casa, che da allora è scattata la molla dell'amicizia.
Ciao
Manuela
Manuela è sempre generosa con i suoi consigli, queste roselline sono deliziose!
Ciao.
Fulvi deliziose!
Le roselline sono bellissime, sei riuscita a farle?
Mi dai qualche indicazione per poterle fare anch'io?
grazie mille
marina
Posta un commento