Oggi niente ricamo, solo ago, filo e cucito e poi stoffa a quadri e a righe, nei toni naturali e tanti pizzi e merletti.
Qui piove a dirotto, il mare è arrabbiato, i gabbiani si sono ritirati lontano dalla spiaggia e accoccolati a terra, un pò infreddoliti aspettano pazientemente il sole....e anche noi.
20 commenti:
io, che non son molto lontana da te, mi ritrovo con lo stesso tempo.
Buon lavoro, allora, e aspetto di vedere quello che riuscirai a creare.
si anche qui il tempo a napoli...
è brutto....ma i nostri blog ci
illuminano le nostre giornate...
buona domenica
melania....
anche qui il tempo é brutto e sulle montagne é tornata una spolveratina di neve...!!! Che meraviglie le stoffe e i pizzi, anch'io non vedo l'ora di vedere cosa ne farai...!!! Un bacione Paola
Nn siamo molto lontane ed anche qui piove...ma quando entro qua sembra sia sempre primavera ed il sole splenda sempre!
Ciao
Cinzia
Anche qui il cielo è scuro e dela primavera nemmeno l'ombra.
Anch'io trascorrerò questa domenica attaccata al mio uncinetto, casa e marito permettendo.
Un abbracio
Stefania
qui siamo senza gabbiani e senza mare, ma le montagne sono coperte di nubi e il cielo non porta primavera... bellissimo il tuo blog, come sempre!
stessa musica da noi, piove a catinelle, è molto umido, nemmeno i gabbiani volano, sono al riparo dei camini sui tetti. Oggi forse, cucciola permettendo farò un pochino di punto croce, ma DEVO fare il piumino per il letto delle Winxs !!! vedremo ...
Buon pomeriggio
Manuela
...piove, piove, piove anche nella profonda Pianura Padana... E' un piacere conoscerti! Grazie per il commento. Non so se sono la fatina buona, però quest'anno il mio bimbo è sufficientemente grande per cercare le uova tra i fiori del giardino. Sarà bello giocare con lui alla caccia al tesoro, magari non proprio con le uova che sto dipingendo... quella sarà una caccia solo per la macchina fotografica!!! Chissà invece cosa stai creando tu con ago, stoffe e passamanerie... Ti ho inserito tra i miei link. Il tuo blog è molto piacevole da leggere e vedere. Fortunata che vivi al mare!! Buona domenica e buona settimana.
Pure qua il tempo è una tragedia!!!
E mettiamoci a ricamare, cucire, studiare...
Buon pomeriggio,
Mery
anche noi aspettiamo il sole sotto questa pioggia e lavoro a maglia mentre osservo la danza dei passeri e dei merli che vengono a mangiare davanti a casa
anche io niente ricamo oggi, solo cucito e un pò di pioggia.
buon inizio settimana
pinta
Pioggia e pioggia anche da me,nè ricamo nè cucito oggi.Che bello il tuo nuovo banner,è una tua foto?
Le tue stoffe,pizzi e merletti ci fanno dimenticare un poco la pioggia e stuzzicano la curiosità di sapere che cosa ci farai.
Notte!
Fulvia
Ciao Marina,
purtroppo ne avremo per un pò di acqua, freddo e meteo-tristezza...però nonostante la mia assenza degli ultimi giorni, venire a trovarti ogni volta è come aprire le imposte al mattino ed essere inondati da un caldo raggio di sole.
Un abbraccione e a presto,
Sabrina
prima o poi la primavera verrà
i gabbiani solcheranno il mare in cerca di cibo
il mare sarà calmo e porterà poesia..
dobbiamo solo aspettare
*vitt*
www.aniceandcinnamon.splinder.com
noi....lavoriamo perchè si sta bene in casa ancora al caldo!
buona settimana
mary
Ciao Marina quanto tempo che non ci si leggeva vedo che le meraviglie sul tuo blog continuano, mi dispiace passare così di rado ma a volte non trovo neanche la mia testa :)
Ti abbraccio Anna
Che bellezza....e allora buona creatività !!:))
Kiss Vania
Bonjour Marina...molto belle e suggestive le immagini...sei brava anche come fotografa!!!! Anche qui piove...ma noi non ci'annoiamo!!Un abbraccio, *Maristella*.
bhe, se la cosa ti può consolare qui sta ANCORA piovendo.... Molto belli i pizzi e le stoffine che si intravendono nelal foto, sono curiosa di sapere cosa diventeranno! Ciao
Il risvolto positivo delle domeniche con il brutto tempo, è avere il tempo per i nostri hobby, giusto?? Un caro saluto, Camilla
Posta un commento