sabato 19 aprile 2008

angoli di casa al mare



Sono fortunata ad abitare al mare, è bello d' estate, ma io lo apprezzo di più nelle mezze stagioni e d' inverno quando la natura si riappropria dei suoi spazi e in spiaggia si trovano le conchiglie e i legnetti portati dalle mareggiate, qualche anno fa ho trovato anche un' ancora, un poco ingombrante ma molto bella per chi apprezza il genere.
Con le conchiglie io mi diverto a creare delle ghirlande decorative che poi puntualmente dissemino per casa fino a che diventano troppe e le regalo.
Posted by Picasa

4 commenti:

Anonimo ha detto...

nata in un posto di mare, cresciuta su un altro mare e ora in mezzo alla desolante pianura padana anch e ame piacerebbe farmi un angolino nella stanza dove ricamo in stile marinaro...ho un sacco di conchiglie e mi ha suggerito una buona idea Marina!

Anonimo ha detto...

Fortunato chi le riceve, perchè sono magnifiche!
RAffa

effepi ha detto...

Abito a pochi chilometri dal mare....circa venti, ma a casa mia si respira sempre profumo di mare...ho la casa sparsa di conchiglie con le quali mi diverto a creare cornici ecc....pesci ch colleziono....adoro anch'io i fari...mi sa cha abbiamo un sacco di cose in comune!!! Paola

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.