sabato 15 novembre 2008

souvenir de vacances




Fari fari fari, mi piacciono, li colleziono e per me è una gioia riceverli in regalo e allora quando ieri ho aperto questa busta gialla dello swap souvenir de mes vacances organizzato dalla instancabile e bravissima MaryPoppins http://atmosferadicasa.blogspot.com/ non potevo credere a ciò che vedevo! La carissima Anna http://filidifollia.blogspot.com/ mi ha preparato tante belle sorprese, un faro in legno decorato da lei che è degno dei modelli di fari americani, una fantastica copertina per quaderno in lino ricamata con un faro azzurro che non mi stanco di ammirare, un simpatico faro in ceramica con calamita fatto da lei, che occhieggia già dalla porta del frigorifero, un pout pourri alla brezza marina e una bellissima cartolina del suo quartiere (con il faro) compilata con gentilissime parole. Infine per scusarsi del ritardo con cui è arrivato lo swap ha aggiunto un caldissimo cuore in feltro che io penso possa essere un biglietto da visita della sua bontà di cuore. Grazie Anna dalle mani fatate!
Posted by Picasa

8 commenti:

Cinzia ha detto...

Lo sai che come te adoro i fari!!! E quindi nn posso che associarmi nel dire che sono dei regali fantastici!!!
Buon sabato
Cinzia

Mo' ha detto...

com'e' bello e delicato questo blog! grazie delle visita, l'ho ricambiata proprio volentier!
Mo'

Anonimo ha detto...

Bonjour Marina...ti ringrazio per le parole così piene di fantasia!!! Sono sempre più dell'idea che sei una poetessa mancata!! I fari (grazie al cielo, con tutte le collezioni che faccio!)) non sono la mia passione,ma questi regali sono meravigliosi!! Un abbraccio, *Maristella*.

Casa Cuori Colori ha detto...

Quanto sono belli questi fari...capisco al tua passione...!!! Complimenti ad Anna per questi splendidi lavori...!!! Ciao bacioni
Paola

Effeti ha detto...

Mi sembra un regalo molto bello ed indovinato per un'amante dei fari come te, preziosi pezzi che si aggiungono alla tua collezione.
Ciao.

Fulvia

Barbara ha detto...

Che meraviglia Marina!
E' già di per sè emozionante ricevere uno scambio ma quando si trovano piccoli capolavori del genere creati su misura...diventa ulteriormente speciale!
Davvero bravissima Anna...anche lei ha le manine fatate!

Un abbraccio
Barbara

chiara ha detto...

anche a me piacciono i fari, ma non li colleziono..nel ristorante di un albergo a Tromso facevano una composizione bellissima con fari e gabbiani di legno che non ho fotografato per la pigrizia di tornare in camera a prendere la macchina!
baciotto

tania ha detto...

i fari affascinano!
e quello che hai ricevuto è proprio bello!
un abbraccio
Mary