mercoledì 4 marzo 2009

abilmente


Era un tripudio di lavori primaverili alla fiera di Vicenza ma i miei progetti erano proiettati verso l'estate, con i suoi temi marini, e i miei acquisti lo attestano. E' stato amore a prima vista il kit francese "la mer est belle" e anche un piccolo ma felice salasso. Il nuovo libro sul mare della Vautier è un' altro desiderio esaudito, le forbicine mi servivano proprio per la mia nascente collezione e poi tessuti con fari, passamanerie introvabili e altri tesori creativi, un vero paese dei balocchi. Pensavo mentre passeggiavo per la fiera a quante amiche di blog potevo aver inconsapevolmente incontrato e a come sarebbe stato bello riconoscerci, peccato non ci sia atato un punto di incontro tipo blog point ma prima o poi...
Posted by Picasa

12 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

a questo giro purtroppo non ho potuto essere presente, ma per l'edizione autunnale potremmo anche pensare di andare insieme e conoscerci!!!
A presto
Manuela
p.s. qui siamo sotto una mega nevicata ......

Effeti ha detto...

I tuoi acquisti fanno pensare all'estate...mare,sole..dovremo aspettare ancora,ma vedere il tuo prezioso bottino mette di buon umore ...si,sarebbe proprio bello incontrarci ad una prossima edizione!
Baci.
Fulvia

annamelie ha detto...

Quante belle cose hai acquistato a Vicenza... io manco le ho viste queste cosine marine!
Hai ragione che ci si potrebbe dare appuntamento in tante! Tempo fa a qualcuna di noi avevo proposto di andare con una coccardina con il nome del blog... ma forse è più semplice dirlo sul blog e poi darsi appuntamento con contatti e-mail. Ciao e un abbraccio Ornella

Anonimo ha detto...

Ciao Marina,
ho scoperto oggi per caso il tuo blog e vedo che condividiamo la stessa passione per i temi marini e soprattutto i fari: li adoro.
Davvero molto carino il tuo blog e bellissimi i tuoi lavori.
Un saluto
Vale

http://lostincrossstitch.over-blog.com

tania ha detto...

mhhh!! acquisti speciali!!
buon lavoro!
Mary

Lo ha detto...

nuove tentazioni...vero che tutto ciò che riguarda il mare sa di pulito e di ordine e di fresco? non so io mi sento così...
un bacione

Vania e Paolo ha detto...

Che acquisti !!! Tutto scelto con Amore !! La prossima volta però ci conosceremo alla fiera !! C'ero anch'io !! :)) Ciao Vania

Anonimo ha detto...

quante belle cosine hai comprato!!
allora adesso ti toccherà rimboccarti le maniche!!

Pattythemoon ha detto...

Ciao! Non ci son mai stata a Vicenza, ci devo far un pensierino per quest'autunno.

The little Witch ha detto...

ma che splendore, come resistere? adoro la Vautier, prima o poi mi cimenterò anche io... ^^ bravissima, ora buon lavoro!

Patty ha detto...

Se sapevo che andavi anche tu cara Marina ci si poteva incontrare , peccato sara' per la prossima volta.

Anonimo ha detto...

Ciao cara,
e quindi anche tu eri alla fiera...deve essere stata proprio bella a giudicare dalle cose che hai comprato(adorabili le forbicine)!
Deliziosi i nastrini!
Annalisa