giovedì 15 ottobre 2009

qualche ora


Qualche ora di una mattinata di brutto tempo è bastata per pensare e realizzare questo piccolo sacchetto. E' un porta calzini per paperine ballerine, nello zainetto dell'asilo ci sta proprio bene, sicuramente meglio di un anonimo sacchetto di plastica. Ora sto pensando di cucire anche due belle borse in cotone per fare la spesa, fra poco anche qui partirà la raccolta differenziata dei rifiuti e le shopper del supermercato, oltre che inquinanti, non avranno più il compito ultimo di raccogliere la spazzatura nella pattumiera.
Posted by Picasa

8 commenti:

Stefy ha detto...

...e' una delizia :)
ti abbraccio
stefy

Pattythemoon ha detto...

Ciao Marina!
Lo sai che mi sono recata nel negozietto di abbigliamento dei cinesi che mi avevi indicato, spero fosse quello, un ragazzo, alquanto disinteressato mi ha detto di no!!! Che disdetta.
a presto!!

MANUELA ALBANESE ha detto...

Davvero tenerissimo, da brava mamma potre fare lo stesso per le cose del nuoto ... si tratta solo di trovare l'ispirazione!
Buona serata
Manuela

Simo ha detto...

E' dolcissimissimissimo!

Effeti ha detto...

C'è tutto l'amore di mamma in questo deliziosissimo sacchettino!
Buona idea quella delle borse per la spesa ,quasi quasi ci penso anche io !

Fulvia

Federica ha detto...

Il sacchettino per la paperina è tenerissimo, così a quadrettini rosa profuma proprio di asilo...
Le borse in tela sono superpratiche: non inquinano e non si rompono!Io le tengo sempre in auto così non le dimentico!
Ciao a presto F.

melania ha detto...

carinissimo!!!!!
serena giornata..
melania..

enza ha detto...

Carinissimo, .... la mia pargoletta dice sempre che dovrei farne uno, .... magari è la volta buona!!! :) Enza xxx