domenica 29 novembre 2009

toile de jouy




Da tempo avevo nel cassetto un pezzo di tela che mi piace tanto, ma che non sapevo come usare, poi un bel giorno sul blog della mia amica Manuela http://lecrocettedimanu.blogspot.com/ ho trovato il tutorial per questa bellissima borsina, è stato amore a prima vista e il matrimonio con la mia toile de jouy è stato presto fatto, ci ho aaggiunto qualche piccolo accessorio per utilizzare i ritagli di stoffa e questo è il risultato finale. Posted by Picasa

11 commenti:

Daniela... ha detto...

uau :)

Simo ha detto...

Raffinatissima!!!

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ma è bellissima!!! come al solito sei la regina della macchina da cucire.
Un caro abbraccio
Manuela

Unknown ha detto...

e' semplicemente...strepitosa e sei stata super bravissima nel confezionarla cosi' finemente
ciao Pat

Milena ha detto...

Adoro questo modello di pochette.
Milena

Vania e Paolo ha detto...

...semplice e sofisticata allo stesso tempo. Brava :)
Ciao Vania

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Marina...bellissima la Tela di Jouy...è una delle stoffe più preziose e suggestive in circolazione....adorabile questa tua nuova creazione!!! In abbraccio e buon inizio di dicembre, *Maristella*.

Effeti ha detto...

una tela, un'dea... il tuo tocco raffinato e l'occhio fotografico riescono ad esprimere poesia!

Fulvia

agnes ha detto...

**zauberhaft schön**

LG
agnes

Schizzo di colore ha detto...

La borsina che hai confezionato è una meraviglia!!
Ciao, Giulia

melania ha detto...

tutto meraviglioso!!!
buona serata
melania....