giovedì 7 luglio 2011

season and christmas







Siamo arrivate alla conclusione della prima tappa dello "swap season and christmas", ieri ho ricevuto un prezioso pacchetto della mia abbinata Aldina http://aldinascorner.blogspot.com/ che è anche l' ideatrice di questo scambio.
Ho spesso ammirato, attraverso il suo blog, le sue porcellane dipinte ma non ero preparata alla bellezza che sprigionano dal vero.
Aldina, in quest'arte sei maestra eccellente e questi piatti pittati, come dici tu, avranno un posto d'onore in cucina, la sede del cuore della casa, sei riuscita a riassumere in maniera chiara ed elegante le mie due grandi passioni che sono il giardinaggio ed il mare con i suoi fari. Ora la prima tappa si è conclusa in bellezza ed è tempo di pensare alla seconda.
Posted by Picasa

9 commenti:

*Maristella* ha detto...

Ma che meraviglia.....Aldina ha le mani d'oro!!! Sto partendo, ma al ritorno passo senz'altro a vedere il resto del nostro bellissimo Swap!
Un caro saluto, *Maristella*.

Rosanna ha detto...

Ho la fortuna di avere anche io delle cose pittate da Aldina, e so quanto è brava e precisa.
Questi due piatti, sono due piccoli gioielli, davvero molto raffinati, delicati.
Vedo anche una magnifica confezione..
Questo swap, sta regalando grandi sorprese e molte ocse belle da rimirare ;-)
Un saluto caro a te, mia prossima abbinata ;-))
Ros

Cuore Antico ha detto...

Sono bellisimi questi due piatti.
Complimenti ad Aldina.
Debora

Anna ha detto...

Vorrei tanto saper dipingere come Aldina...complimenti,questi piatti sono meravigliosi!!! Buona serata,Anna.

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

La mano santa di Aldina ha colpito!!! Che meraviglia vero? Le sue porcellane dipinte viste dal vero sono ancora più spettacolari di come si vedono in foto! E' BRAvISSIMA!

Simo ha detto...

Che bel pensiero, sono bellissimi!!!!

Aldina ha detto...

grazie del bel post ^.^

tiziana ha detto...

siete delle artiste!!
un saluto

Luciana Todaro ha detto...

Due piatti unici e bellissimi, come unico è questo swap,
complimenti ad Aldina per questi capolavori
Un saluto
Lu