giovedì 25 ottobre 2012

king of autumn


Gli schemi di Teresa sono sempre bellissimi, questo mi è così piaciuto che lo ho voluto in cucina, sempre in vista e sempre a portata di mano.


In cucina lo spago serve sempre e spesso non si trova così  il "re d'autunno" è diventato il custode del gomitolo che così può sostare bellamente bene in vista,


nella tasca esterna un paio di forbici con decorazione 100% naturale fatta si corda e cappellini di ghianda,
non sia mai che venga la tentazione di tagliare lo spago con il coltello, si sciuperebbe il filo della lama.

23 commenti:

francesca ha detto...

ma che bella idea!!! anche molto utile, bravissima!!!! anche io l'ho ricamato mi piace tanto lo stile di Teresa!!
baci
Francesca

Teresa ha detto...

che bella idea , e poi la cordina con i cappellini di ghianda è una vera chicca, bravissima ,
un abbraccio speciale.
Teresa

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Che bella realizzazione!!!!
Naty

Barby1975 ha detto...

ma che lbella la tua interpretazione mi piace un sacco. L'ho ricamato anche io un pò di tempo fà. Dopo volevo chiederti se per cortesia puoi togliere la parola di controllo dai commenti così ci è più semplice lasciarli, ti metto il link dove ne parlavo nel mio blog. Ciaooo

http://barby1975.blogspot.it/2011/04/stop-alla-moderazione-dei-commenti.html

adriana ha detto...

Che bello, anch'io l'ho ricamato ed è bello vedere le creazioni diverse una dall'altra
Ciao
Adriana

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Ambientazione azzeccatissima!
Mi piace!
Anto

here comes the sun ha detto...

Originalissima davvero l'idea del porta-spago ricamato!! Ricamo semplice e molto d'effetto!
A presto
Maria Grazia

Cuore Antico ha detto...

Bello e utile.
Debora

aboutgarden ha detto...

belissimo e utilissimo in giardino... e n casa!
ciao Marina
simonetta

Unknown ha detto...

Ma che bello oltre al ricamo anche il confezionamento molto originale!

Milena ha detto...

Abbiamo avuto la stessa idea ma interpretata in modo diverso, la tua mi piace molto.
Milena

*Maristella* ha detto...

E' davvero molto bello questo schema e questo tuo ricamo! Anche la collezione di forbicine precedente è superba!!
Un caro saluto, *Maristella*.

M.Grazia ha detto...

Ciao che bello questo schemino, naturalmente rifinito alla perfezione bellissime le tue forbicine, le avevo rimirate anch'io ma ormai il mio portafogli piangeva già tanto....ciao M.Grazia

Carolina ha detto...

Bellissima la tua borsetta, mi piace molto!Complimenti!Carolina

pattyshabby ha detto...

Ciao Marina, grazie della tua visita!Ho curiosato un po' da te e ho visto tanti bei lavori e anche tante belle immagini!
Anche te innamorata della Bretagna??
A presto Patty

Unknown ha detto...

bello ed...autunnale!
complimenti
paT

lolle ha detto...

Oh sì, è davvero bellissimo... e i cappellini delle ghiande ci stanno davvero benissimo, complimenti!
Ti auguro una buona settimana, a presto

Susanna ha detto...

Un'idea molto originale e belli i colori e il disegno.
Un abbraccio, ciao Susanna

Marilena7003 ha detto...

Che bellissima idea e questo custode ne è proprio degno. Complimenti pr il lavoro. Marilena

Mariangela ha detto...

Bellissima l'idea porta spago, complimenti per la realizzazione!

Nicole ha detto...

Bello lo schema di Teresa e molto bella la tua realizzazione.
Un caro saluto, Nicole

Lo ha detto...

un merlo in questi giorni viene spesso sul nostro ulivo a trovarci..sembra che tu abbia preso ispirazione da lui :)

Senarah ha detto...

Eine schöne Idee die mir sehr gut gefällt.