lunedì 16 dicembre 2013

le forbici di natale


Queste forbicine sono state amore a prima vista, belle, eleganti, elaborate ed aggiungerei quasi rare, non potevano proprio mancare nella mia collezione. Le ho cercate a lungo e poi quando meno me lo aspettavo mi sono venute incontro tra i Fili Incantati del blog di Argante.


Sono bellissime, sono arrivate così bene confezionate che avrei potuto metterle sotto l'albero e scartarle a Natale, sarebbe stata una magnifica sorpresa, ma non ho potuto resistere, dovevo vederle e seguire con il dito le volute ed i ghirigori dell'impugnatura. 
Belle vero?

14 commenti:

Unknown ha detto...

Davvero meravigliose!!!!

ziapolly ha detto...

Nemmeno io avrei saputo resistere. Belle davvero molto belle, ti sei fatta un delizioso regalo per Natale. Paola

Raffaella ha detto...

Che belle! Non ne avevo mai viste fatte così...

Marta ha detto...

Favolose!

francesca ha detto...

Woooow meravigliose!!!

Unknown ha detto...

Che belle queste forbici, hai fatto bene a regalartele!
Ciao Lieta

Susanna ha detto...

Sono forbici molto elaborate e preziose, da collezione!
Bellissimo autoregalo Marina!
Ciao Susanna

Isobel -Argante- ha detto...

Ma che bellissime foto, grazie mille a te!!!
E buone Feste

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Le guardo e riguardo da un pochino quasi quasi.....
Naty

✿Fabrizia✿ ha detto...

Bellissime,le ho ricevute in dono anche io...
Ciao Fabrizia

Miss Marple ha detto...

Sono stupende. E Argante è sempre una garanzia ...
Miss Marple

M.Grazia ha detto...

Bellisime davvero adesso passo anche da Argante, non sarebbe male come regalo di Natale, ciao Marina! M.Grazia

Simo ha detto...

Passo per augurarti, carissima, i miei più sinceri auguri di un sereno e gioioso Natale, a te e ai tuoi cari!
Un abbraccio

enza ha detto...

¨¨¨¨¨¨¨¨¨★
¨¨¨¨¨¨¨¨¨**
¨¨¨¨¨¨¨¨¨*o*
¨¨¨¨¨¨¨¨*♥*o*
¨¨¨¨¨¨¨***o***
¨¨¨¨¨¨**o**♥*o*
¨¨¨¨¨**♥**o**o**
¨¨¨¨**o**♥***♥*o*
¨¨¨*****♥*o**o****
¨¨**♥**o*****o**♥**
¨******o*****♥**o***
****o***♥**o***o***♥ *
¨¨¨¨¨____!_!____
¨¨¨¨¨\_________/¨¨¨

Buon Natale!!!
Enza xxx