giovedì 30 gennaio 2014

salva pomeriggio


Cosa si fa con una bimba in un pomeriggio piovoso?
Bé, se si hanno 8 fogli di giornale, un po' di colla ed uno stecchino di legno si può fare un bellissimo sottopentola.
Io, con orgoglio materno, già gli avevo trovato un bel posto in cucina, ma ho avuto solo il tempo di testarlo con la colazione del mattino, poi è scivolato nello zaino, ho cercato di protestare con la Pulce, ma lei mi ha detto:
"Dai mamma, questo è per la maestra, a te lo farò un'altra volta! tanto adesso so come si fa."
...

5 commenti:

Vania ha detto...

...simpatico...!
..grazie dell'idea..
ciaoo Vania:)

Unknown ha detto...

Che idea originale!!!

❀~ Simo ♥~ ha detto...

idea utile e divertente

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Dolce la tua bimba! Sarà rimasta contenta la maestra!
Idea originale e divertente da realizzare.
Un caro saluto
Anto

Claudette ha detto...

Anche a me piace cercare di far divertire mio figlio con lavoretti manuali nei giorni di pioggia oppure coinvolgendolo in cucina. Un modo per stare insieme ed eviatre che il tempo passi solo in compagnia della televisione.
Claudette
p.s. ma i bastoncini come devono essere?