lunedì 20 marzo 2017

nel giardino del doge Manin




E' una delle sensazioni più piacevoli perdersi tra i fiori e le cose belle nelle domeniche addossate alla primavera.


L'occasione giusta si è presentata ieri durante la manifestazione svoltasi a Passariano,


Rose profumatissime, dai colori nuovi e di tante forme diverse hanno creato l'atmosfera di una primavera anticipata, 


mentre bellissimi ellebori han ricordato a tutti che è ancora presto per dimenticarci del freddo.


Non sono mancate cose antiche, piene di fascino e perfettamente a loro agio nella cornice elegante e sfarzosa di Villa Manin.


Ho potuto ascoltare anche una conversazione sulle rose condotta da una eccelsa vivaista, ma di questo ne parlerò presto, sempre che...

8 commenti:

Les créations de Cry ha detto...

bellissimo reportage. bellissime immagini. ciao cry

lolle ha detto...

Che bello rileggerti! Sto aspettando anch'io, con molta impazienza, un paio di queste manifestazioni che si svolgono dalle mie parti. Di solito mi costringo a ponderare bene gli acquisti, ma se solo mi lasciassi andare... manderei in malora la famiglia!!

Ricamo a Doppio Filo ha detto...

Che bello! E' delizioso visitare esposizioni così ben curate, si fanno sempre splendidi incontri e si torna a casa arricchiti di conoscenze ed esperienze preziose.
Naty

Creativando ha detto...

Grazie per aver condiviso immagini e sensazioni!
Buona giornata!
Rita

Susanna ha detto...

Che esplosione di fiori.
Buona primavera anche a te, Marina
Ciao Susanna

Alessandra ha detto...

Che posto incantevole!
Bacioni Alessandra

francesca ha detto...

Che piacere leggerti nuovamente!!! Che posto incantevole...e che belle foto...grazie come sempre!!! A presto!!
Un abbraccio 😘

M.Grazia ha detto...

Finalmente sei tornata.....ti aspettavo! Me la sono persa questa esplosione di fiori.....peccato io sono vicina.....ciao e bentornata MGrazia