martedì 18 marzo 2008

J' aime la France



Con molto piacere ho partecipato allo scambio 'J'aime la France' organizzato da Laura del blog 'Col naso in su' il tema come è ovvio era incentrato sui ricami di gusto francese, e qui mi sono divertita in mezzo ai vari blog delle amiche francesi a fare un pò di slalom tra le tante idee proposte. La mia abbinata segreta è Raffaella di 'Crocette colorate' (scusate ma non so come si linka nei post) oggi le è arrivato il lavoro che ho fatto per lei e allora lo posso pubblicare, prossimamente lo vorrei ripetere in azzurro o blu ma prima ci sono altri lavori che aspettano di essere terminati.

Posted by Picasa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La tua abbinata, ovvero io, probabilmente smetterà di ringraziarti per questo po' po' di meraviglia il prossimo anno!!
Grazie di cuore, è davvero da urlo questa pochette.
Raffa

Effeti ha detto...

Questa bustina mi piace molto,colori,motivi,merletti
e bottoncini,tutto si combina benissimo,complimenti!
Intravedo dei libri nelle foto,puoi darmi qualche consiglio per gli acquisti?
Fulvia