mercoledì 4 giugno 2008

kit de survie

Caterina http://cattaworld.blogspot.com/ mi ha scritto avvisandomi che le è arrivato il kit di sopravvivenza che le ho mandato, posso così pubblicarlo e anche se non c' era molto da crocettare è stato piacevole lo stesso da assemblare. Per la prima volta ho preparato le spolette di cartoncino per i nastri e merletti e mi sembra che siano venute bene, ho anche cucito il mio primo porta aghi in feltro, adesso chissà se ne farò uno anche per me, i miei li tengo ancora appuntati in un ritaglio di stoffa. Posted by Picasa

2 commenti:

Effeti ha detto...

Come sempre hai molto gusto,il tuo kit mi piace molto,e le spolette deliziose!

Fulvia

Catta ha detto...

marina il tuo kit è spettacolare,la confezione,gli avvolginastri,il porta aghi,insomma tutto bellissimo!
Grazie milleeeeee,sono stata fortunatissima ad avere te come abbinata :)
Caterina