lunedì 4 agosto 2008

finito


Ho finito di ricamare questo cuore quasi monocolore di Isa Vautier, mi piace molto, ma con questo caldo la mia creatività ha subito un arresto e adesso non so decidere la maniera migliore per confezionarlo, forse per un fuori porta, ma come?
Posted by Picasa

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Bonjour Marina...anche a me, con questo caldo, si è arrestata la creatività!!! Sembra di essere in un forno!! Delicatissimo il cuore blu...ma non saprei nemmeno io come confezionarlo...gros bisous, *Maristella*.

❣❤ Daniela ❤❣ ha detto...

Ciao!
Grazie per il commento che hai lasciato sul mio blgo, è stato un vero piacere così ho scoperto il tuo che è veramente itnteressante e pieno di cose carinissime! Io con il cucto sono agli inizi... vedremo che pasticci combinerò!!
Un salutone e ti metterò tra i miei link!

Casa Cuori Colori ha detto...

Ma che belle cosine abbiamo scoperto! Anche noi adoriamo i ricami e il cucito creativo francesi. Abbiamo aperto da poco tempo il nostro blog proprio su questi temi: ci farebbe piacere se ci visitassi. Un saluto, Claudia e Paola

Anonimo ha detto...

Ah, scusami, dimenticavo. Ho visto anche il post sul primo disegno della tua bimba. Tra qualche giorno sul mio blog ci sarà un bel post a proposito di "Il suo primo disegno", ma è ancora in fase di lavoro.
Ciao
serena

Marzia Melloni ha detto...

wow ma che bello!!! peccato che non faccia parte del PAT!!
mi piace un sacco il tuo blog, in tutto!! fantastica e di una finezza e romnaticheria, bello bello bello!!
ciao
marzia