mercoledì 25 febbraio 2009

swap e candy






Tempo fa avevo lanciato un candy per il compleanno del mio blog, mi ero anche iscritta allo swap di Mida http://fantasieericordi.blogspot.com/ e la sorte ha voluto che Claudia http://claudiamo.splinder.com/ fosse la vincitrice del candy e anche la mia abbinata allo Swap "l'amica ti fa bella". Così in mesi diversi due buste gialle hanno attraversato l'Italia per raggiungere la vagabonda Claudia.







Queste ultime due immagini illustrano invece la generosa varietà di campioncini e i due bellissimi schemi, corredati da charm in tema, che mi ha mandato, per lo stesso scambio, Valeria http://mycountryworld.blogspot.com/.
La ringrazio per la generosità e per la puntualità con cui ha preparato e spedito la mia busta, quando si partecipa ad uno swap fa piacere confezionare e spedire ad un'amica, che magari ancora non si conosce ma che condivide gli stessi interessi, una bella busta gialla ripiena del nostro saper fare e in tutti questi manufatti ci sta bene l'etichetta "fatto con amore" perchè è esattamente così. Ma fa piacere anche ricevere lo stesso trattamento, in fondo siamo tutte un pò bambine e aspettare e finalmente ricevere una di queste amorose buste rende un pò speciale una giornata normale e a volte questa busta porterà amicizie inattese ma ricche e belle...ma quando si aspetta e si aspetta fino a che si capisce che nulla arriverà ci si rimane male e si spera, io spero, che sia solo colpa delle poste.

12 commenti:

Mery ha detto...

E' vero che ricevere le buste ti fa sentire di nuovo piccola come quando ti arrivava un regalo inaspettato e la bocca rimaneva spalancata!!
Lo vedo con i miei nipoti piccoli, mi rivedo un poco in loro, nel loro stupore...
Bellissime le cose che hai ricevuto!
Mery

Cinzia ha detto...

Mi spiace nn poterti incontrare in fiera...sarei stata felicissima di conoscerti!
Un abbraccio
Cinzia

Stefy ha detto...

condivido cio' che hai scritto...
bello cio' che e' partito e cio' che e' arrivato!
un bacio
stefy

The little Witch ha detto...

bellissime le cose che hai ricevuto, certo, l'attesa è dura e quando nulla appare... la delusione è cocente... saranno le poste, vedrai... baciotti!

MANUELA ALBANESE ha detto...

sono d'accordo con te, e come non esserlo soprattutto dopo una settimana in cui la mia cassetta della posta è stata straviziata. E' bellissimo ricevere, ma è altrettanto bello donare, cercando di captare i gusti di una persona che non si conosce da poche cose lette sul suo blog, è bello, misterioso, intrigante e divertente, proprio in questi giorni sto preparando alcune cosine da spedire ad amiche virtuali.
Buona giornata
Manuela

Vania e Paolo ha detto...

Piccole, grandi cose che fanno EMOZIONARE !! Questo è vivere !!! :)) Ciao Vania

Effeti ha detto...

Indubbiamente la tua raffinatezza ha fatto di nuovo centro,hai preparato due buste deliziose,ma anche la busta di Valeria niente male!
A presto con @.
Fulvia

PuntoCroce ha detto...

Hai ragione, è bellissimo ricevere le buste dalle nostre abbinate, perchè contengono regali creati apposta per noi, per regalarci, oltre agli oggetti, delle dolci coccole...
è bellissimo notare la cura e l'amore che vengono impiegati...
un abbraccio
Maria Rosa

Valeriacrea ha detto...

Sono davvero felice che ti sia piaciuto quel che ti ho spedito, non conoscendoti ho dato un'occhiata al tuo blog per capire i tuoi gusti e li ho "mescolati" con i miei! E' verissimo, questi swap portano tanta gioia, aspettare con ansia le buste, sperare di aver fatto contenta un'amica... è tutto bellissimo! L'importante è metterci amore e anche serietà, altrimenti si rischia di sciupare la magia!

Mamma ha detto...

Prima o poi anche io farò un blog candy. Considerato però il poco tempo che ho a disposizione in questo periodo, l'unica cosa che potrei mettere in palio è un pannolino di Pupazza. Non sono certa, tuttavia, che il blog potrà avere un grande successo. Aspetterò momenti migliori!

Anonimo ha detto...

Bonjour Marina...è bello ricevere ma anche donare!! Molto belle le creazioni che ci mostri!! Un abbraccio, a presto, *Maristella*.

a.o. ha detto...

L'attesa è tutto: siete fantastiche nell'organizzazione di questi "candy" "swap". Non ci capisco molto ma mi piace leggere i vostri post e ammirare tanta creatività.

Buon weekend.
a.o.