giovedì 19 marzo 2009

bosco di parolin


Manca poco, finalmente, al mio bosco infinito. Certo che se ci avessi lavorato sempre sarebbe da un pezzo finito, ma lo sto ricamando tra un progetto e l'altro, intanto i tempi si sono allungati ed è cambiata più volte la destinazione finale. Doveva essere un runner per la credenza, poi ho pensato che non sarebbe stato male come quadro, ora mi piace l'idea di intarsiarlo in un morbido plaid...vedremo quando sarà finito.
Posted by Picasa

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Sara' ma io lo vedo proprio perfetto per la credenza ;D
Un salutone dalla Sardegna,
Annalisa

Mamma ha detto...

Eh... beata te... Cosa farei per tornare a ricamare... la mia piccola mi assorbe come lo scottex con l'acqua! Il ricamo è bellissimo!

Cinzia ha detto...

Il ricamo è una meraviglia...sopra una cassapanca o una credenza sarebbe il massimo!
Ciao
Cinzia

Effeti ha detto...

Questa idea del plaid mi piace,un pò insolita e sicuramnte di grande effetto,sono sicura che hai in mente qulcosa che renderà questo plaid unico!
Fulvia

Casa Cuori Colori ha detto...

credo che qualunque cosa ne farai sarà bellissimo...complimenti...!!
Un grosso bacio Paola

effepi ha detto...

E' bellissimo, e mooolto più avanti del mio ..... io ho appena dato due punti! L'effetto finale è davvero splendido .... io ero indecisa sull'utilizzo del cotone blu ... ma poi ho optato anch'io per il rosso ... mi sembrava più indicato ... io sinceramente non so quando lo finirò e nemmeno cosa ne farò .... vedremo. Bella l'idea del plaid ... Ho visto alcune foto di uno stand a Vicenza dove ce ne erano di bellissimi! Paola

Anonimo ha detto...

Bonjour Marina....lo sai che anch'io sarei molto indecisa....è comunque delizioso e molto elaborato...chissà i tuoi occhi!!!! Un abbraccio ed a presto, *Maristella*.

The little Witch ha detto...

lo adoro, prima o poi lo prendo anche io, è stupendo e il tuo sta venendo meravigliosamente, brava!

Sabrina ha detto...

E' bellissimo, Marina!!! Del resto Renato Parolin è il numero uno e ogni suo progetto è un prezioso gioiello da donare alla nostra casa, qualunque destinazione decidiamo di dargli.
Spero di vederlo presto terminato e destinato...sono curiosa!!!;-)

Anch'io come te apro più parentesi, per non annoiarmi, ma le scadenze dei progetti si allungano, inesorabilmente, a tempo indeterminato.

Un abbraccio,
Sabrina

Mery ha detto...

Mi piace moltissimo...complimenti: specialmente perchè lo stai facendo in contemporanea con altre cose!!!
Mery

tania ha detto...

in qualsiasi modo è un capolavoro!!
certo che in un plaid scozzese!! non è male!
buona domenica
Mary

Anonimo ha detto...

Sono certa che sarà magnifico, qualsiasi veste tu decida di dargli.
Raffa

Sachertorte ha detto...

Ciao Marina! Mi sembra di conoscere quello schema di Parolin! Anche a me è piaciuto tanto ricamarlo e sono davvero soddisfatta del risultato finale. La ragione per cui ti scrivo è però principalmente la seguente: il tuo cuscino con lo schema di Mary è FAVOLOSO!!! Brava, anzi bravissima! Credo che quello schema non avrebbe potuto trovare miglior realizzazione! Buon we! Nadia

Nata per sognare ha detto...

E' stupendo, in bella mostra nella credenza starebbe molto bene, complimenti per questa meraviglia
Angela

Anonimo ha detto...

qualsiasi diventi il suo utilizzo, brava brava brava...e costante sopratutto...sapessi gli UFo che ho in giro per cassetti..ehhehheh
Buona serata
Nadia

Cristina ha detto...

Caspita, è MAGICO!

Cristina