Sembra quasi che tutte le connessioni internet della città partano da questo palo del telefono !
La fotografia è stata fatta davanti ad un negozio di informatica di Quito-Ecuador, l'autrice è una mia amica, che durante le vacanze estive è andata a trovare suo fratello, missionario da alcuni anni in quella terra.
9 commenti:
Davvero una foto curiosa e divertente, qui il tempo è uggioso, umido quasi freschino, decisamente autunnale, già rimpiango la brezza di mare ed il caldo abbraccio del sole ...
A prestissimo
Manuela
Spassosa...
...foooorte!!!!!!!!!!!!
Incredibile !!!
Ciao Vania
Ciao Marina!!
Volevo chiederti, dato che son tua vicina di casa....dove hai preso le forbicine che hai mandato ad Enza? Sono strabellissime....
Grazie pattrizia
Ciao Marina! Arrivo qui dal blog di Enza, incuriosita dalle originali forbicine che le hai mandato... Anch'io avrei piacere di sapere dove si trovano, ma se questo dovesse far parte dei tuoi piccoli segreti da ricamatrice, lo capirei perfettamente. Ognuna di noi ne ha qualcuno, no? ;)
Intanto, complimenti per questo blog ben curato come fosse un orticello, carico di frutti ad ogni stagione dell'anno.
Tornerò a trovarti!
Baci,
Ila
Di solito per chi fotografa i fili della luce o del telefono sono davvero d'impiccio e si cerca un' inquadratura per evitarli oppure si provvede poi a sistemare la foto ma in questo caso diventano dei protagonisti e la foto diventa proprio per questo suggestiva e come dici tu curiosa!
Non vorrei mai starci sotto per piu' di qualche secondo li'... se ne uscirebbe con i capelli ritti, bastasse quello!
Un saluto
Dona
grazie!!
una ragnatela tecnologica!
Posta un commento