Sole di novembre, sole che dona lo smalto più acceso ad ogni cosa, sole che nelle giornate più belle dipinge ogni profilo di cosa e nel pomeriggio inoltrato allunga le ombre, le disperde diluendole in una nebbia leggera ed è già sera.
E' proprio così, ancora una volta con poche parole sei riuscita ad esprimere molto! "Ed è già sera"... la casa ci accoglie nel suo tepore ,assaporiamo quel breve tratto che separa la veglia dal sonno...ed è già notte.
Sei riuscita con queste foto fantastiche e con le tue parole a farmi riappacificare con l'autunno che non è sicuramente tra le stagioni che preferisco! Ma ti assicuro che le sensazioni che trasmettono parole e immagini di questo post mi hanno emozionata! Brava...davvero brava! Un felice we! Nadia
8 commenti:
Che bel post! Fa venir voglia di tuffarsi in tanta bellezza...
Carmen
E' proprio così, ancora una volta con poche parole sei riuscita ad esprimere molto!
"Ed è già sera"... la casa ci accoglie nel suo tepore ,assaporiamo quel breve tratto che separa la veglia dal sonno...ed è già notte.
Fulvia
Commento e foto...un post...artistico...come sempre.
Ciao occhio magico...:)
Vania
che belle le fotografie del tuo blog..
Sei riuscita con queste foto fantastiche e con le tue parole a farmi riappacificare con l'autunno che non è sicuramente tra le stagioni che preferisco! Ma ti assicuro che le sensazioni che trasmettono parole e immagini di questo post mi hanno emozionata!
Brava...davvero brava! Un felice we! Nadia
Caspita... complimenti!
Cris
Bellissime foto, incantevoli colori, superbi pensieri... Mi hai fatto sognare!!!
Elena.
Amo i colori autunnali, e anche quelli invernali. Forse più della luce intensa dell'estate.
Serena notte
Posta un commento