Per fortuna che Miss Marple era andata in biblioteca per fare una ricerca per il circolo di giardinaggio, ha potuto così risolvere il caso di un misterioso delitto avvenuto tra gli scaffali di antichi libri. Ci è voluto poi un buon thè per riprendersi dalle tante emozioni, un thè speciale servito da un angelo in gonna pantalone (non l'ho cucito io, ma solo personalizzato) che ha pescato le bustine da una romantica scatolina di legno (questa si l'ho fatta e ricamata io). Per Miss Marple http://cancellogiallo.blogspot.com/ e il suo swap, Thè con delitto.
10 commenti:
a parte la tua scatolina in legno ricamata che è deliziosa e quella simpatica signorina che si appoggia ai tuoi libri in tema giardino,ecco appunto la tua biblioeca tematica,una meraviglia e ho potuto sbirciare solo quello che si vedeva nella foto,ci sono stata un sacco a leggere i titoli e cercare dicapire quelli che non si leggevano,poi ho visto quelo di Perrazzi,dimmi l'editore che me lo compro subito.
ciao ciao
Fulvia
anche io ho sbirciato i titoli dei tuoi libri di giardinaggio ... complimenti per questo bellissimo lavoro! Noi stiamo abbastanza bene, il cucciolo è passato a 5 pasti quindi la notte si comincia a dormire dalle 22 alle 5 circa, non posso lamentarmi, la grande ancora oggi si sveglia un paio di volte a notte! sto ricamando piccole cose veloci perchè non ho tanta voglia di impegnarmi in cose lunghe, quindi i 2 sal a cui mi sono iscritta sono per ora messi in disparte ...
Un caro abbraccio
Manuela
Ciao, grazie della tua visita!
Che belli i regali che hai fatto!
un caro saluto:Manka
Davvero deliziosa! E molto ben fornita la tua biblioteca.
Buona serata
Carmen
Lo sai che ho la sorella della tua bambola ? e mi hai proprio ricordato che ho un libro da " prendere in prestito" in salotto e leggerlo!
:):):):) Bravissima!!! Enza xxx
Mi piacciono tanto i tuoi post.
Con poche parole ci "racconti" una storia. Sempre splendide sono le immagini che l'accompagnano.
Buona giornata di sole,
Nicole
Bonjour cara Marina...adoro Agatha Christie...Miss Marple, Poirot...
non me ne perdo uno, alla televisione!! Un abbraccio grande e complimenti, *Maristella*.
Una scatolina bellissima, lasciatelo dire!
Ho sbirciato tra i titoli dei tuoi libri, ho visto che hai "L'orto di un perdigiorno" di Pia Pera, è una delle mie autrici predilette. Di lei hai letto "contro il giardino"? O c'è ma non l'ho notato? Comunque, è molto bello pure quello. E poi, ho avuto l'onore di ricevere due righe sue per il retro di un mio libricino per bambini "Margherita e la prima vendemmia", così posso dire di averla conosciuta, è una persona fantastica, veramente dedita a ciò di cui scrive e molto gentile. Scusa, non è per farmi pubblicità, mi è scappato l'aneddoto. Ancora buon sabato, ciao
Cristina
certo che c'è, l'ho visto ora! ahi ahi
sarà l'allergia che mi frastorna...
Cristina
Posta un commento