martedì 9 agosto 2011

m di mare



Due sassi, una conchiglia, l'azzurro degli aster ed un piccolo sampler appena iniziato, è la ricetta di una giornata estiva.
Anche se fuori...






Il tempo fuori è pazzerello, nel cielo i nuvoloni, carichi di acqua e dipinti di improvabili colori, danno spettacolo ed io con un inconfessabile brivido di piacere non posso non pensare che l'autunno non è più tanto lontano.
Posted by Picasa

11 commenti:

Anna ha detto...

Molto raffinato il tuo ricamino!!! E' bellissimo quando il cielo si riempie di nuvole...e iniziamo a pensare all'autunno!!! Grazie! Anna.

Cuore Antico ha detto...

Molto bello il tuo ricamo ed anche io come te sono felice quando vedo il cielo riempirsi di nuvoloni carichi di pioggia perchè mi ricorda che l'autunno si sta avvicinando.
Debora

Simo ha detto...

che brutto cielo...ma che meraviglia di ricamo!
Quando son stata in toscana a Luglio, era più o meno così...

La Comtesse ha detto...

...già, a dispetto di tutto verrà l'autunno!
L'estate è una gran bella stagione...ma il malinconico arrivo dell'autunno è fonte d'ispirazione!
Almeno per me...
Loredana

lilybets ha detto...

..io amo gli acquazzoni e l'inverno!!!.

♥Claudia ha detto...

Vedo che anche da te incombono le nuvole...importante è trovare sempre la "ricetta perfetta" per la giornata: il tuo ricamo è stupendo!!
Claudia

Effeti ha detto...

Le nuvole minacciose sul mare sono sempre uno spettacolo da non perdere ed ogni volta si rinnova lo stupore di quanto la natura sia capace di affascinarci con forme e colori.Il ricamo è una delizia, su quella tela a righe poi è perfetto, per non parlare della M con il faro !

Fulvia

Aldina ha detto...

ciao Marina cara,
davvero eccitante il colore del cielo arrabbiato adoro osservarlo prima della pioggia con qlc bel lampo ah, perfetto il ricamo con in tuo amato faro ed in un meraviglioso blu
bacione
Aldina

gloria. ha detto...

elegante e raffinato il lavoro....sempre bello in ogni suo aspetto il mare anche quando piove ...glo

taro ha detto...

M di maltempo allora... anche perchè io quest'estate ancora non l'ho vista arrivare...

maman O ha detto...

Perché a tante tra noi piace l'autunno? Io mi son fatta l'idea che la stagione sia più adatta per starsene in casa a ricamare... Sbaglio? Bellissimi infatti il tuo ricamo! Baci