giovedì 3 aprile 2014

coroncina di primavera


Ecco qui la mia piccola coroncina da appendere alla porta, per dare il benvenuto alla primavera e anche per augurare buona pasqua, il passo ormai è breve.
L'ho fatta senza ago e filo, solo colla a caldo e forbici, veloce veloce nel poco tempo che resta tra confetti, bomboniere e costumi da preparare per i vari saggi di fine anno, senza dimenticare il lavoro che ogni giorno mi chiama, sabato compreso.


Come avrete capito, in questo periodo il tempo mi tiranneggia ma so che sono in buona compagnia e che tante altre mamme sono alle prese con i miei stessi impegni, io ho la mia Pulce ma non oso pensare chi di pargoli ne ha più di uno...posso solo dire  forza SuperMamme.

13 commenti:

Simo ha detto...

una coroncina dolcissima, e molto allegra....eh si, la primavera è assolutamente da festeggiare!

francesca ha detto...

E primavera sia!!!!!! E' veramente graziosa!!!!
Complimenti Marina ;))
Un abbraccio
Francesca

Miss Marple ha detto...

Dolcissima coroncina !
Brava Marina !
Miss Marple

Alessandra ha detto...

La trovo dolcissima e molto delicata.Anche io ho un piccolo di sette anni...forza supermamme!
Bacioni
Alessandra

ago e filo per sognare ha detto...

Bellissima!! Ha portato in casa mia una fresca e dolce ventata primaverile,davvero necessaria in questa uggiosa giornata!
Giulia

Silvia D ha detto...

carinissima

Ely ha detto...

Che bella questa coroncina di primavera, che beli colori allegri e vivaci! Io con tre e meglio che non ti dica! Qui è un porto di mare.... Baci

Unknown ha detto...

Davvero molto allegra, speriamo il tempo migliori... Si le mie non sono più tanto piccole e non credevo gli impegni aumentassero in modo esponenziale!!! Per assurdo ero più libera quando erano piccole! O.O

ziapolly ha detto...

Bellissima, colori in perfetta sintonia sia con la primavera che per Pasqua. Ricordo benissimo le corse con mio figlio: scuola, riunioni (ero pure rappresentante di classe), sport, recite, catechismo, feste in patronato.....ma vuoi sapere una cosa? Ora ne ho nostalgia! Buon lavoro e complimenti. Paola

Mery ha detto...

Fantastico!!! Mi fai venire voglia di farne uno anche io... beh non mi verrà bello così ma vale la pena provarci! Tanti auguri! Mery

lolle ha detto...

E' sempre un piacere quando ho un po' di tempo, passare nel tuo bel giardino: un piccolo angolo incantato pieno di cose deliziose... a presto!

Andreina ha detto...

bella......
Buona Pasqua!!!

M.Grazia ha detto...

Bellissima, Marina mi sa che sei anche tu una supermamma in azione, ricordati sempre che questi sono comunque "i migliori anni della nostra vita" di amicizia e condivisione con altre mamme......ti parlo così io che di pargole ne ho avute due ora ormai grandi...ma che nostalgia di quegli anni, ciao M.Grazia