lunedì 29 settembre 2008

souvenir de vacances

Questa è l'ultima creazione marina dell'estate e l'ho preparata per lo scambio dei souvenir delle vacanze organizzato dalla cara Marypoppins http://atmosferadicasa.blogspot.com/.
Come dettava lo scambio si doveva preparare qualcosa che fosse un ricordo delle vacanze e allora io che non ci sono ancora andata, ma che abito tutto l'anno in un posto di vacanza, ho preparato per Francesca http://arteggiandodifrancesca.blogspot.com/ un porta posta marinaro che ho copiato da un bellissimo libro francese intitolato 'Un etè a la mer' (scusate gli accenti).E per finire alcune parole di un poeta tanto amato che mi piacciono molto:
Per sempre me ne andrò per questi lidi,
Tra la sabbia e la schiuma del mare.
L'alta marea cancellerà le mie impronte,
E il vento disperderà la schiuma.
Ma il mare e la spiaggia dureranno.
In eterno.
(Gibran Kahlil Gibran, 1926) Posted by Picasa

5 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti carissima per il tuo souvernir è davvero molto raffinato!!!brava!!,Ho ricevuto solo oggi la tua mail ,tutto a posto ok !!

Anonimo ha detto...

Bonjour Marina...veramente bello il tuo swap-souvenir de vacances...molto fortunata chi l'ha ricevuto...io sto ancora aspettando il mio....speriamo che arrivi senza problemi...un gros bisous, *Maristella*.

Effeti ha detto...

Hai avuto un'ottima idea e la realizzazione magnifique!
Certe volte riflettendo sulla stoltezza degli uomini penso che anche molte spiagge siano a rischio di eternità!

Fulvia

Casa Cuori Colori ha detto...

bellissima idea!!!Quest'anno, purtroppo, non sono potuta andare in vacanza...e il mare mi è mancato!!! Cioa un bacione Paola

tania ha detto...

complimentissimi sei stata bravissima e il ricordo del mare l'hai espresso molto bene!
un abbraccio
Mary