mercoledì 29 luglio 2009

ho vinto!


Angela, http://ilmondodiiris.blogspot.com/, ha fatto una bellissima vacanza in Scozia e se andate a farle visita troverete delle magnifiche foto del suo viaggio, decisamente bello e affascinante, ricco di storia ma anche di posti selvaggi. Al suo ritorno nel puro spirito di condivisione, molto frequente, devo dire, tra il nostro popolo di creative, ha lanciato un blog candy dedicato a questa terra magica e io che mi ero iscritta, pensando comunque che non avrei di sicuro vinto, sono stata estratta! E anche qui grazie doppiamente ad Anna perchè le vincitrici sono diventate due decidendo di fare due estrazioni e di conseguenza la felicità di due nuove amiche, evviva Anna, avviva la Scozia.

4 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ciao Marina ... alla fin fine in valigia ho infilato 2 asciugapiatti DMC con l'uva in varie nuance di colore, farò piccoli tralci nelle tonalità del lilla, il solito kit DMC dei fiori primaverili (siamo alla 4°estate che passiamo insieme) mi manca solo qualche punto scritto qua e là, ed ovviamente la coperta granny perchè l'uncinetto facilmente si infila ovunque. Hai ragione, nemmeno io riesco a seguire dei discorsi crocettando, l'uncinetto meglio si adatta ai pomeriggi rilassanti.
Un abbraccio
manuela

Cinzia ha detto...

Complimenti per la vincita! Ed Angela, credimi, è una persona davvero straordinaria!
Cinzia

Nata per sognare ha detto...

Ciao Marina,
domani mattina spedisco il pacchetto, per lunedì (ne sono certa) avrai il tuo regalo.
A presto

Angela

girasolina ha detto...

Brava ti sei aggiudicata di sicuro un gradito dono.
Che bella la Scozia...........
A presto
Stefania