martedì 7 luglio 2009
forbicine
Forbicine, che passione. Giorni fa visitando il blog di Enza http://dietrolangolo.canalblog.com/, creatrice di veri gioielli a punto croce, ho visto delle forbicine pieghevoli davvero carine, così non ne avevo mai viste e le ho scritto per sapere dove le comperava e lei non solo mi ha gentilmente risposto ma nel giro di pochissimi giorni me ne ha inviate tre, di misure diverse accompagnate anche da un piccolo tesoro di charms, tutto questo nel nome dell'amicizia tra crocettine! Grazie Enza, i miei prossimi lavori saranno impreziositi da questi bellissimi "argentini" e le forbicine avranno presto il loro personale scissor forb.
Riponendo queste bellissime forbici mi sono accorta di averne un discreto numero, una nuova collezione nata spontaneamente che ha preso piano piano il gusto della ricerca, e allora quando giovedì, al mercatino antiquario che si tiene ogni settimana a Jesolo, in un banco ho recuperato una forbicina d'argento, quella con la nappa rosa, non ho avuto cuore di lasciarla li, dopo un pochino di tira e molla con il venditore me la sono portata a casa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
Sono veramente molto belle...saluti..
Ma che splendore, sono davvero bellissime, certo che è un periodo che tutte pensiamo a te :)
un caro abbraccio
Manuela
p.s. quanto mi sto divertendo in cucina con il mio "giocattolo" !!!
ciaoooooo
girovagando sono capitata qui e ti devo ringraziare: ho un paio di forbicine uguali della mia bis-nonna ma non mi ero mai accorta che fossero pieghevoli! (e pensavo fosse saltato via parte del manico...chescema!:P )
Quindi grazie e complimenti per il blog!
che delizia il tuo blog... tornerò a trovarti, matilda
che belle...poi la prima é veramente stupenda, un piccolo gioiellino....!!!!
Un bacione Paola
splendide forbicine!
che bella collezione!!!!
ciao
melania...
Ciao cara, solo oggi riesco a vedere questo post, ... grazie per le belle parole che hai scritto!!! Enza xxx
Posta un commento