martedì 7 luglio 2009

forbicine







Forbicine, che passione. Giorni fa visitando il blog di Enza http://dietrolangolo.canalblog.com/, creatrice di veri gioielli a punto croce, ho visto delle forbicine pieghevoli davvero carine, così non ne avevo mai viste e le ho scritto per sapere dove le comperava e lei non solo mi ha gentilmente risposto ma nel giro di pochissimi giorni me ne ha inviate tre, di misure diverse accompagnate anche da un piccolo tesoro di charms, tutto questo nel nome dell'amicizia tra crocettine! Grazie Enza, i miei prossimi lavori saranno impreziositi da questi bellissimi "argentini" e le forbicine avranno presto il loro personale scissor forb.
Riponendo queste bellissime forbici mi sono accorta di averne un discreto numero, una nuova collezione nata spontaneamente che ha preso piano piano il gusto della ricerca, e allora quando giovedì, al mercatino antiquario che si tiene ogni settimana a Jesolo, in un banco ho recuperato una forbicina d'argento, quella con la nappa rosa, non ho avuto cuore di lasciarla li, dopo un pochino di tira e molla con il venditore me la sono portata a casa.
Posted by Picasa

8 commenti:

stella ha detto...

Sono veramente molto belle...saluti..

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ma che splendore, sono davvero bellissime, certo che è un periodo che tutte pensiamo a te :)
un caro abbraccio
Manuela
p.s. quanto mi sto divertendo in cucina con il mio "giocattolo" !!!
ciaoooooo

Unknown ha detto...

girovagando sono capitata qui e ti devo ringraziare: ho un paio di forbicine uguali della mia bis-nonna ma non mi ero mai accorta che fossero pieghevoli! (e pensavo fosse saltato via parte del manico...chescema!:P )
Quindi grazie e complimenti per il blog!

mAtilda ha detto...

che delizia il tuo blog... tornerò a trovarti, matilda

Casa Cuori Colori ha detto...

che belle...poi la prima é veramente stupenda, un piccolo gioiellino....!!!!
Un bacione Paola

penelope ha detto...

splendide forbicine!

melania ha detto...

che bella collezione!!!!
ciao
melania...

Enza ha detto...

Ciao cara, solo oggi riesco a vedere questo post, ... grazie per le belle parole che hai scritto!!! Enza xxx