mercoledì 21 aprile 2010

a beach cottage


Comincia a farsi strada il desiderio di ricami marini e così, finalmente, dopo un lungo periodo in cui il cestino da lavoro è rimasto abbandonato, ho potuto riprendere in mano ago e filo, ormai cominciavo a soffrire di nostalgia. Ho cambiato qualche colore, ma mi sembra che il soggetto prometta bene e i fiori della torenia, con il loro blu intenso, ben si intonano con le onde che ricamerò.
Posted by Picasa

8 commenti:

Teresa ha detto...

Sarà un faro ? magari uno di quelli che ami tanto , sicuramente ci sarà il mare in questo ricamo che già si preannuncia splendido. Bentornata Marina.

La Comtesse ha detto...

Che bello!
Il tempo è migliorato un po' è davver vien voglia di aria aperta, giardini, spiagge e scogli!
Un saluto...
Loredana

Enza ha detto...

Il tuo ricamo mi fa venre voglia di estate, di libertà dagli impegni scolastici che mai come questi ultimi anni mi hanno dato il tormento..... Non vedo l'ora di vedere la tua opera terminata.

Mery ha detto...

...pare anche a me che prometta bene!
E' proprio carino.
Ciao,
Mery

Effeti ha detto...

Conosco quel ricamo è nella mia wish list, vedi come di nuovole nostre strade s'incotrano!
E le tue foto come pennellate d'acquarello ne tratteggiano già la grazia ed il fascino del "nostro" mare, e quel fiore che non conoscevo, il suo colore, la sua forma ...metto anche lui nella mia wish list.

Fulvia

Aldina ha detto...

ciao Marina,
si davvero tanta voglia di soggetti marini, son appena tornata dalla Tunisia dove la mia casetta di fronte al mare sta crescendo e direi proprio che anche per me è giunto il momento di ricamar .. onde e conchiglie :-)
bacio
Aldina

MANUELA ALBANESE ha detto...

Ma che bello, anche io ho quello schema, ho cominciato proprio ieri Abigail Winslow ... vidi proprio sul tuo blog quel bellissimo bastimento! come sta la cucciola? la mia comincia ad accusare la stanchezza di un anno di asilo ... a presto e buona giornata
Manuela

Nicole ha detto...

Bellissime le immagini con quei fiori dai colori intensi.
Onda su onda .. punto dopo punto..questo ricamo si preannuncia splendido.
Nicole