venerdì 16 settembre 2011

cuore nel cuore





Due cuori ed una capanna, lo recita il proverbio, e al di là dei uoghi comuni questo ci insegna l'importanza dell'amore e che quando c'è basta poco altro.
Questo cuore disegnato da Luli http://ioluli.blogspot.com/  raccoglie tutto in sè e ricamarlo è stato come inseguire, foglia dopo foglia, i due uccellini che difronte al loro amore si fermano stupiti ad osservare il miracolo che si rivela agli occhi di chi sa guardarlo.
Impossibile non vedere e non capire.
Posted by Picasa

20 commenti:

Susanna ha detto...

Dolcissimo il tuo cuore doppio e d il tuo messaggio.
Buon fine settimana
Susanna Cerere

Stefy ha detto...

ciao marina...questo cuore e' bellissimo!
E come al solito, interpretato in maniera sublime..
bacio
stefy

Vania ha detto...

....bellissimo !!!
ciaoooo Vania

Claudine brodeuse de perles ha detto...

Superbe ! Et merci pour le nouveau blog. Bisous et bonne journée

Rosanna ha detto...

Adoro i cuori e adoro i ricami bianchi, sempre molto raffinati. Che dirti quindi di questo tuo ultimo lavoro? E' molto bello e quella punta di rosso ci sta d'incanto ...Bravissima!
Un saluto caro,
Ros

*Maristella* ha detto...

Bellissimo questo cuoricino che spunta da un sogno!! Bravissima!
Un caro saluto, *Maristella*.

Anna ha detto...

Che delicatezza!!!! Buon fine settimana, Anna.

Marina ha detto...

Sì, davvero impossibile.
Grazie per questa poesia scritta e ricamata

Marina

Simo ha detto...

Che raffinatezza..potresti inviarmi il link dello schema (da Luli non lo trovo...) lo vorrei salvare e riferlo per dei pensierini alle amiche...mi piace da matti!
Un abbraccio

JeGrace ha detto...

Grazie della visita ... ho visto che anche tu ricami e apprezzi Luli
:) Buona serata!

Les créations de Cry ha detto...

meraviglioso. complimenti . ciao cry68

luli ha detto...

Bello il tuo ricamo e come l'hai presentato!
Un caro saluto
luli

BARBY1975 ha detto...

bellissimo questo cuore, l'ho ricamato anche io e il risultato finale è davvero eccezionale !
Brava :))))

PolvereDiStelle ha detto...

Non conoscevo il tuo blog,ma adesso che l'ho scoperto mi iscrivo volentieri!E' molto carino,mi piace!
Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,sei la benvenuta!Lo trovi qui!

fataltimone ha detto...

complimenti non solo per il ricamo,ma anche per la vena poetica che traspare da questo post!

Claudia ha detto...

Che romantico!!! Questo schema l'ho stampato anch'io ed è in attesa di un po' di fresco per riprendere ago e filo. Bravissima!
Claudia

Effeti ha detto...

romantica tentazione doipo la tua irresistibile presentazione( ci fa pure rima!)

Fulvia

gloria. ha detto...

stupenda realizzazione.glo

Nicole ha detto...

Uno schema che adoro e che da tempo aspetta di essere ricamato..
Come sempre belle immagini e belle parole qui da te.
Buon pomeriggio, Nicole

Anonimo ha detto...

Anch'io non trovo questo schema da luli :( ( in ogni caso complimenti perchè, come sempre, dalle tue mani è uscito un capolavoro.
Ciao, Daniela http://sicsimpliciter.blogspot.com non loggata