domenica 4 settembre 2011

disegno libero

Ultimi giorni di vacanza, finiti i campi scuola, la colonia e le varie attività estive la mia Pulce ha deciso che è arrivata l'ora di imparare a ricamare. Troppo costrittiva la tela aida, per una bimba di sei anni è molto meglio una tela bianca, come un foglio, dove disegnare liberamente e poi ripassare a punti incerti, ma sicuramente entusiasti, con i fili colorati tratti, con enorme soddisfazione, dalla scatola del cucito della mamma.
Per me è bellissimo e perfetto...non sono un buon giudice, nemmeno imparziale, ma sono felice ed orgogliosa del suo lavoro.
Posted by Picasa

15 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

Wow, ma le nostre bimbe vanno di pari passo, la mia ha cominciato da qualche settimana a divertirsi con il mezzopunto ... si diverte un mondo ed il lavoro scorre veloce ... con sua grande soddisfazione.
A presto
manu

Lo ha detto...

è meraviglioso, falle di cuore i miei complimenti: è bravissima! un abbraccio

Simo ha detto...

E' bravissima...davvero!!!!
Un abbraccio anche a te

Anna ha detto...

E' veramente molto brava, hai ragione ad essere orgogliosa di lei!!!! Un abbraccio,Anna.

Vania ha detto...

:).
ciaoo Vania

cleme ha detto...

Sono d'accordo: bellissimo e perfetto. Tinu

Raffa ha detto...

Bello, tenerissimo... e molto ben fatto!
falle tante complimenti
Raffa

*Maristella* ha detto...

Che brava la tua bimba!! Promette bene e poi con una mamma così....è figlia d'arte! ;o))
Un abbraccio, *Maristella*.

Effeti ha detto...

ultimamemente ho dei problemi con i commenti, lo avevo lasciato anche a questo post ma evidentemente si è perso per strada!Comunque la Pulce è bravissima, a me i punti sembrano già piuttosto precisi e dimostra senso estetico, da chi avrà preso!?

Fulvia

Daniela... ha detto...

Buon sangue non mente...io lo trovo delizioso e ben fatto. Ciao, Daniela

Unknown ha detto...

tenerissima la tua bimba cosi' piccola ma che si vuol cimentare con ago e filo, diventera' una bravissima ricamatrice...vedrai!
ciao Pat

maman O ha detto...

Che sogno questa bimba, mi fa ricordare me da piccola... Una tenerezza unica e che bravura! Dalle un bacino da parte mia Ornella

La Comtesse ha detto...

Anch'io sarei orgogliosa!
...ma il mio pargolo è maschio e per quanto riguarda il ricamo dice:"E' una cosa da femmine".
Sob!
Tieni da parte questa meraviglia fatta dalle manine della tua bambina, sai che tesoro sarà quando lo ritroverà da grande?
Loredana

Nicole ha detto...

Il ricamo della tua Pulce è così colorato, così armonioso, allegro. Condividere dei momenti, delle passioni con le proprie figlie, è meraviglioso.
Un abbraccio, Nicole

letrecivette ha detto...

Uno splendido capolavoro!
Monica