giovedì 16 ottobre 2008

la storia continua




Ecco qua altri pezzetti di Andreis, se dovessi scegliere una casetta in montagna di sicuro questo posto lo terrei in considerazione, il paese è bello e genuino, le strade sono strette e senza traffico, c'è il torrente per far giocare i bimbi, da qualsiasi finestra delle case si vedono bosco e prati e per chi ama le arrampicate non mancano belle pareti di roccia e poi alberi di mele e fontane con acqua cristallina. Un posto poco conosciuto con un fascino molto particolare.
Posted by Picasa

7 commenti:

Miss Marple ha detto...

Cara Marina, che belle le foto di questo paesino montano... fanno volare lontana la fantasia!! Ascolta, ma dove si trova questa perla ? In che valle ?
Complimenti anche per il tuo blog, lo controllo quasi tutti i giorni perchè mi da gioia e serenità !
Un bacione e a presto,
Stefania

tania ha detto...

ecco io ci abiterei!!
e proprio li dove ci sono tutti questi vasetti!
un abbraccio
Mary

Anonimo ha detto...

anche a me piacerebbe un posto così tranquillo...con tutti quei boschi...sai quanti funghi!!!! Un abbraccio, *Maristella*.

Anonimo ha detto...

mamma mia il mio mio sogno di vivere in quei posti cosi accoglienti ! foto bellissime

Effeti ha detto...

I tuoi post su Andreis hanno stuzzicato la mia curiosità.Così, cercando su google, ho scoperto che siamo ai piedi del Cadore m
455slm nel Parco delle Dolomiti Friulane,la provincia è Pordenone,e al 31.10.2007 gli abitanti erano 301.E poi tutta una serie di altre curiosità che mi hanno fatto segnare questo nome nel quaderno dove appunto probabili mete di viaggio...

Grazie per avermelo fatto scoprire Marina!


Fulvia

Anonimo ha detto...

Ciao Marina, per un attimo son rimasta a guardare le foto. Mi sembrava di esser entrata in un sogno. E poi la foto dell'abete con la pigna. Non so, mi ha portato un flash...mi ha riportato ai posti meravigliosi di montagna, ai ricordi....
Un abbraccio
serena

Patty ha detto...

Ciao cara marina tutto bene? le foto sono bellissime ed hanno dei colori davvero belli.Buon inizio settimana.