Vorrei fare un post più ricco di foto ma con blogger non riesco a caricarne più di quattro per volta... misteri informatici.
Con il caldo e con la mente ancora in vacanza è difficile stare tanto tempo davanti al pc, certo che qualche giorno lontani da casa hanno fatto bene e spero che il cambio d'aria abbia incrementato l'appetito della pulce.
Erano parecchi anni che non trascorrevo una vacanza in montagna nel pieno dell'estate e sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla innumerevole quantità e varietà di fiori che ho incontrato, nei prati e nelle pietraie. E' bello trovare madre natura rispettata e protetta con tanta cura.
9 commenti:
Sono contenta che vi siate rilassati, noi da tempo "fuggiamo" in montagna almeno un paio di settimane l'anno in questa stagione, la mia cucciola sembra rifiorire, mangia come un lupo e corre tutto il giorno. Quindi nonostante per me il mare sia tutto, chino il capo e la porto con gioia a divertirsi in montagna.
Un abbraccio
Manu
Complimenti per le foto incantevoli! Mi fa piacere che abbia trascorso delle belle giornate. A presto!
Carmen
Ciao,
bentornata, volevo avvisarti che sei una delle due vincitrici del mio Scozia Candy.
Mi sembrava famigliare il lago, il Sorapiss, io che soffro di vertigini sono riuscita ad arrivare per la via ferrata Vandelli fino al Bivacco Comici. Una vera impresa. Bellissimo.
Ciao
Angela
Complimenti per le bellissime foto!!!!
Devi avere trascorso delle giornate fantastiche!!!
ciao, buona serata
Maria Rosa
Ciao Marina,
non riesco a mandarti una mail, puoi mandarmene una tu con i tuoi dati, così in settiamna ti spedisco il tuo premio....
Grazie
Angela
ap2512@virgilio.it
E' sempre un piacere passare di qua, leggerti e guardare i tuoi magnifici scatti.
Cinzia
...si respira aria fresca !!!:)
Ciao Vania
Foto meravigliose, grazie per averle condivise, sono spicchi di natura gioiosa...
Cristina
Foto stupende che non hanno bisogno di tante parole...parlano da sole! Che belle...i fiori spontanei della montagna sono davvero una gioia per occhi e spirito! Serena notte, Nadia
Posta un commento