giovedì 19 gennaio 2012

giveaway the winner


Un po' in ritardo ma la vincitrice del mio giveaway è stata finalmente estratta.




Fiato alle trombe e rulli di tamburo per annunciare che Maria Grazia, "pettirosso infreddolito" ha vinto e che presto riceverà un piccolo dono fatto da me.




Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, lasciandomi commenti e complimenti, grazie davvero anche perchè ho potuto conoscere nuovi blog e tante cose interessanti.
Posted by Picasa

12 commenti:

Nicole ha detto...

Ecco cosa succede a star lontano troppo tempo dal ricamo e dai blog...mi sono persa il compleanno del tuo blog: AUGURI!!!!...e complimenti alla fortunatissima vincitrice.
Nicole

antonella ha detto...

Complimenti alla vincitrice e buona giornata a te!!

M.Grazia ha detto...

Ioooooooooooooooooooooooo, dai sono proprio io? Sono strafelice, lo sai che ti seguo sempre! Beh dai se il buongiorno si vede dal mattino il mio anno sarà super! Grazie infinite! M.Grazia

Lo ha detto...

io passo per un veloce buon anno... a presto

Ale ha detto...

Complimenti a Maria Grazia!Un pò la invidio...
Ale

Anna ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!!!!!!!! Un abbraccio, Anna

isabeau ha detto...

complimenti alla vincitrice, e così ho avuto modo di conoscere anche il "pettirosso infreddolito" con tutti i suoi bei lavori, Irm@

p.s. bellissimo titolo!

Nel cuore dei sapori ha detto...

congratulazioni alla vincitrice e a te per aver organizzato il tutto!

Susanna ha detto...

Grazie a te Verderame e complimenti alla vincitrice!
Ciao Susanna

verdelinda ha detto...

Grazie comunque, un bacio da verdelinda a verderame! ;)!!!

Bia ha detto...

Complimenti alla fortunata vincitrice!! Al prossimo allora...
Un bacino da Bia.

Iaia ha detto...

Complimenti alla vincitrice
Alessandra