lunedì 30 gennaio 2012

passeri













Venerdì mattina mentre aspettavo che aprisse l'ambulatorio del medico ho avuto modo di osservare tanti passeri, tutti insieme, all'inizio erano un pochino sospettosi ed appena cercavo di scattare una foto se ne volavano via. Per fortuna il medico è arrivato in ritardo e così questi uccellini si sono abituati alla mia presenza, dopo un po' non badavano più a me ed ho potuto portameli via in queste foto.
Si dice che purtroppo anche i passeri non sono più così comuni come pochi anni fa,ma per fortuna tra queste siepi risiede una nutrita comunità.
Per fortuna sono ancora tanti ad abitare questa quieta piazza in veste invernale.Posted by Picasa

18 commenti:

Clody ha detto...

Hai scattato delle foto bellissime!
Claudia
www.clodycreazioni.blogspot.com
www.locandalibri.blogspot.com

Lo ha detto...

CHE MERAVIGLIA....anche nelle siepi confinanti ci sta una bellissima colonia di passerotti...che non vedo l'ora di godermi questa primavera :)

lilybets ha detto...

Sono tra gli animali piu' belli che esistano!

Nicole ha detto...

Deliziosi passerotti così cicciotti..con le piumette gonfie..
Nicole

Ale ha detto...

Che teneri!
Ale

Simo ha detto...

sono tenerissimi...sul mio balcone invece vedo spesso un pettirosso dolcissimo, che però non riesco ad avvicinare in nessun modo...

Alicia ha detto...

QUE GORDITOS ESTAN Y ESO QUE HACE FRIO...
SON AMOROSOS.
AQUI YA REGRESO LA CIGUEÑA....
SALUDITOS

lolle ha detto...

Ma che belle immagini e come sono adorabili questi passerotti, sembrano quasi in posa... bravissima!

♥Claudia ha detto...

Sei stata bravissima a catturare queste immagini, io ci ho provato ma...erano tutte mosse! Bello anche il nuovo look del blog!Qui è arrivato improvvisamente l'inverno e da 15° siamo passati -3° e in questo momento sta nevicando...un abbraccio accompagnato dai fiocchi di neve :)
Claudia

Cuore Antico ha detto...

Che belli questi passerotti ... sono degli esserini così dolci e così vivaci che anche io spesso mi fermo ad osservarli.
Debora

Claudine ha detto...

Vraiment très jolies ces photos ! Bisous et bonne semaine

aboutgarden ha detto...

Bellissimo e dolcissimo Blog Marina! Ricco di spunti di natura e ricami pieni d'amore!
piano piano mi sto leggendo tutti i tuoi post
a presto
simonetta

ventodebora ha detto...

Sono spettacolari!

Rosetta ha detto...

Ma che belli che sono ! Mica è facile riprenderli. Sei stata braissima !
Mandi

aboutgarden ha detto...

caio Marina
passo nuovamente da qui per raccontarti di quanto sia felice di aver trovato uno spirito affine!
grazie delle belle parole
simonetta
PS: ho cercato di scorgere nel tuo post precedente qualche indizio del tuo libro di lettura...Paolo Pejrone?sono curiosissima, in questo momento ( scuole chiuse x neve) sono immersa nella lettura di un nuovo romanzo che potrebbe piacerti...Virginia Wolf e il giardino bianco. Sono alle prime pagine ma già mi piace!

aboutgarden ha detto...

caio Marina
passo nuovamente da qui per raccontarti di quanto sia felice di aver trovato uno spirito affine!
grazie delle belle parole
simonetta
PS: ho cercato di scorgere nel tuo post precedente qualche indizio del tuo libro di lettura...Paolo Pejrone?sono curiosissima, in questo momento ( scuole chiuse x neve) sono immersa nella lettura di un nuovo romanzo che potrebbe piacerti...Virginia Wolf e il giardino bianco. Sono alle prime pagine ma già mi piace!

Valentina ha detto...

Bellissime foto e bellissimo blog. Valentina

Ilaria ha detto...

Sono stupendi e tenerissimi questi uccellini!
Io li adoro e ho adattato il mio giardino per loro.
A presto!
Ciao