martedì 3 gennaio 2012

quattro anni



Oggi il mio blog compie quattro anni, in questo tempo, trascorso tanto in fretta, questo spazio è diventato quasi un diario, un album di foto, un luogo di incontro, insomma in questo blog c'è una parte di me.


Vorrei festeggiare con voi lanciando un piccolo giveaway, lasciate un vostro commento e se volete prelevate la foto qui sopra per il vostro blog, c'è tempo fino al 15 gennaio, poi estrarrò tra tutti i commenti ricevuti ed entro breve la vincitrice riceverà un mio piccolo dono.
Posted by Picasa

95 commenti:

Daniela ha detto...

Gratuluę! Congratulazioni! Vi auguro tanti anni di blogging, ispirazione creativa e un buon 2012!

Isola Country ha detto...

4 anni!!Complimenti e auguroni
Carmen

lilybets ha detto...

Partecipo anche se non vinco mai !!Mi piace troppo il tuo blog,le foto,la grafica,e` bellissimo!Auguri e complimenti per questa tua creazione.

Barby1975 ha detto...

complimenti per il tuo blog !!
Auguriiii partecipo volentieri.
Barbara

melania ha detto...

buon compliblog...partecipo volentieri...
auguri melania :)))

Unknown ha detto...

Che bella soddisfazione 4 anni per condividere il tuo eccezionale spirito creativo!

nonnAnna ha detto...

*Ciao ti ho scoperta per caso partecipo molto volentieri e posto sul mio blog http://nonnanna-linventafavole.blogspot.com/ nella sezione concorsi
*Ti faccio i miei migliori auguri di buon compliblog, ti segno tra quelli che seguo e poi con calma passo a visitare il tuo blog
*Se vuoi leggere favole inedite per bambini o vedere cosa si può fare con loro riciclando, riusando, creando... passa a trovarmi
nonnAnna

nonnAnna ha detto...

postato in concorsi (scusa l'errore nel post precedente)

Simo ha detto...

partecipo con immenso piacere, il tuo blog è bellissimo, continua così!
Un abbraccio e che il nuovo anno ti porti solo cose belle e positive

Milena ha detto...

Eccomi ......... Augurissimi!!!!
Milena

Consuelo ha detto...

Complimenti per ogni tuo post di questi 4 anni!!!

Rossella ha detto...

che bello, il tuo blog mi è sempre piaciuto..buon compleanno.. partecipo volentieri!
Rossella

cleme ha detto...

Complimenti ed auguri di buon proseguimento!!!! Tinu

Teresa ha detto...

ci sono anche io.
Teresa

Roberta ha detto...

Partecipo volentieri io in confronto a te sono proprio una neonata!!!!!!Baci a presto

Anonimo ha detto...

Congratulazioni e buon compiblog.....anche io ne vorrei uno interessante ed appassionante come il tuo....ma in questo nuovo anno cel la faro'..promesso!! T I lascio lara mia mail: elena.bonora@libero.it
Ancora complimenti ciao elena.

Glo ha detto...

Grazie per il candy!!
http://fata-azzurra.blogspot.com/2012/01/verderame-blog-candy.html

Piera Romanelli ha detto...

complimenti e auguri.
Partecipo volentieri.
Piera

Nel cuore dei sapori ha detto...

Auguri per il blog compleanno e auguri di buon anno!Partecipo anche io , troverai il banner nella colonna sinistra del mio blog, grazie per l'opportunità :)

*Maristella* ha detto...

Buonasera Marina...inserisco subito anche se non vinco mai nemmeno io....(Che bello lo sfondo del tuo blog!)
Iniziato bene il 2012??
Io spero tanto di si...un abbraccio forte forte, *Maristella*.

Anna ha detto...

Buon Compleano! Quatro anni sono un sacco! Gioco con piacere! Scusi per il mio Italiano! Ho demindicato quasi tutto ! Il mio blog est http://anuta-tuta.blogspot.com/

Anna The Rooms ha detto...

Tanti auguri Marina, per il nuovo anno e per i 4 anni del tuo blog, io ho la fortuna di avere tante meraviglie fatte dalle tue manine ma sono ingorda e quindi ci provo.

Un abbraccio
Anna

Stefania ha detto...

tentar non nuoce e partecipo... corro a linkarti nel mio blog... un abbraccio

ANTO ha detto...

ciao, partecipo volentieri e spero mi porti tanta fortuna in questo sfigato 2012! Corro a linkarti,Anto

Susanna ha detto...

Susanna:presente! Partecipo molto volentieri e vado a mettere il tuo link, dopo aver incrociato le dita.
Ma...il 25 mi porta tantissima fortuna!
Susanna

Anna ha detto...

Congratulazioni per i quattro anni del tuo blog meraviglioso! Partecipo super volentieri!!!!!! Un abbraccio, Anna

La Mucca Vanitosa ha detto...

auguroni e grazie per il giveaway..a cui partecipo anche io! ciao e buon anno :)

marinella ha detto...

Ciao, anche se non mi conosci sono una tua appassionata seguace e quindi partecipo volentieri, con tanti complimenti e auguri per tanti anni e tanti lavori ancora
marinella
g.marina58@gmail.com

antonella ha detto...

E' un piacere conoscerti! Partecipo volentieri e vado a fare un bel post!!

silvia ha detto...

auguri a te e al tuo blog, e buon 2012

isabeau ha detto...

Tanti auguri al tuo blog e complimenti per i tuoi lavori!Partecipo molto volentieri alla tua iniziativa, se ti fa piacere passa dal mio blog per il mio Candy, buon anno, Irm@

ladyturtle ha detto...

buon compiblog ^-^
elespot85@hotmail.it

Bianca J. ha detto...

buon compli-blog!!!
e-mail: ruth_jagers@libero.it
gfc: Lebi

la fra ha detto...

che bel traguardo! io ho appena aperto il mio blog...chissà se avrò la costanza di mantenerlo per così tanto tempo!
volo a linkarti!

Stefy Ste ha detto...

ciao e complimenti per il tuo blog molto bello e creativo su fb sono stefy ste, ho condiviso il tuo blo, la mia mail è abellaa@virgilio.it...

Anonimo ha detto...

Auguroni!!!4 anni sono tanti!!!Partecipo volentieri!!Kiss

Unknown ha detto...

ciao,partecipo molto volentieri! tanti auguri!!
kiss

Claudia ha detto...

partecipoo^^ prattico@inwind.it
auguroni;)

CDuniverse89 ha detto...

tentar non nuoce

:) auguri per il tuo blog

adry ha detto...

partecipo e ho condiviso
mbilla82@yahoo.it
gfc mbilla82

Carmen ha detto...

partecipo e condivido su fb, sn carmen rossi
su gfc sn jasminem2004
jasminem2004@hotmail.comtub

4passiNellaMiaVita ha detto...

partecipo molto volentieri e ti faccio tanti auguri ^^

la mia mail è piukina81@gmail.com

fam.cuore ha detto...

auguri fam.cuore@hotmail.it

grinna ha detto...

Complimenti! E io sono dalla Russia a voi nel blog di un pastore. Posso partecipare. Il mio blog http://httpwwwbloggercomcreate-blogg-grinna.blogspot.com/

daniela ha detto...

tanti auguri

giorgettida@gmail.com

Anonimo ha detto...

incrocio le dita di mani e piedi...baci

Sekhmet ha detto...

congratulazioni!!! partecipo molto volentieri!! :))

ily ha detto...

ho inserito l'immagine per partecipare l giveaway
grazie

L557 ha detto...

Tanti auguri per il tuo blog :D

lisacip@hotmail.it

lucia ha detto...

partecipo volentieri,complimenti per il tuo blog, auguro lunga vita al tuo blog.......

Ramona ha detto...

Auguri per i tuoi 4 anni!
Partecipo!

GFC : mommotina
e-mail: mommotina@gmail.com

Iaia ha detto...

Eccomi, partecipo pure io!!!!
Auguroni per il nuovo anno e per i 4 anni del tuo blog!
Alessandra

Les créations de Cry ha detto...

tanti tanti auguri per il tuo blog. complimenti per le tue creazioni , partecipo molto volentieri e ti invito al mio blog candy . http://lescreationsdecry.blogspot.com

Licia ha detto...

Auguriiiiiiiiiii....quattro anni non sembra ma sono tanti. Partecipo volentieri al tuo compliblog e metto il link nel mio blog http://blog.giallozafferano.it/magiadellepietre/
Buon anno e a presto
Licia

verdelinda ha detto...

scopro ora il tuo bel blog, con tante belle foto..., bella scoperta! Mi iscrivo e aspetto speranzosa ;)
ciao Linda

verdelinda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
manucreativa-forever ha detto...

ciao!
quattro anni di blog…sei mitica!

AUGURONI!!

Buon 2012

Silvia ha detto...

Congratulazioni! Con piacere partecipo al tui compliblog! 4anni!!!! Il mio blog compie un mese proprio oggi..... sorrido!!
A presto, Silvia

Alexthepinkhouse ha detto...

Ciao, partecipo con piacere.
Vieni a trovarmi nel mio blog se ti va|

Fatamadrina ha detto...

Ciao, festeggio volentieri con te questo tuo 4° compliblog! Partecipo anch'io, magari sono fortunata... non si sa mai! Io sono Annalisa e questo è il mio blog http://incantodifata.blogspot.com/
l'ho aperto da poco. Vieni pure a trovarmi quando vuoi, mi porterai fortuna! Io sono Annalisa e questa è la mia e-mail
annalisa.fabiani@libero.it

tiziana-71 ha detto...

auguri per il compleblog! partecipo volentieri al tuo giveaway!
Tiz

*Susycottage* ha detto...

Ciao e piacere di conoscerti.
Sono passata a ringraziarti del commento e....che ti trovo?!
Così, già che ci sono, partecipo
anch'io, ti va??
Complimenti anche per il tuo blog.
Susy x

Ale ha detto...

Congratulazioni!Partecipo volentieri e divento tua follower perchè mi piace il tuo blog che ho seguito silenziosamente fino ad oggi.
Se ti va,passa dal mio appena nato.
Ale

Regina ha detto...

Ciao! Mi piace troppo il tuo blog, le foto, la grafica, e`bellissimo! Anch'io partecipo volentieri al tuo giveaway.
Auguri Regina

elvira ha detto...

ciao, ho scoperto da poco il tuo blog e devo dire ke mi piace molto... complimenti.
partecipo volentieri al tuo giveaway..
la mia mail: elviral@inwind.it
un saluto elvira.

Filando Rose e Cuori di Nadia ha detto...

Che bel traguardo!!! Non posso proprio perdermi il tuo giveaway.
Un caro saluto Nadia

Bia ha detto...

Partecipo molto volentieri!! Mi piace molto il tuo blog pieno di poesia e di immagini meravigliose...
Corro a linkarti..incrociando le dita
Un bacino da Bia.

Moka ha detto...

presente! partecipo anch'io e ti linko nella sidebar del mio blog. baci, Moka

Chicca ha detto...

Complimenti e auguri per il tuo blog!Sono Chicca Tamburrino e partecipo volentieri al tuo contest.La mia mail è pleadi@inwind.it
Ciao e spero di essere la fortunata

M.Grazia ha detto...

Quattro anni.......già passao così tanto tempo? Il mio ne compie tre fra poco....... partecipo con molto piacere! Ciao e auguri M.Grazia

lapappilon ha detto...

hello!
I want to play with you...please enter my name....

lapappilon@blogspot.com
lapappilon@gmail.com

hugs
Eva from Serbia

Rosy ha detto...

Partecipo volentieri e ti aspetto su fantasognydirosy.blogspot.com e...complimenti!!!!

Unknown ha detto...

partecipo molto volentieri !!
saretta3687@libero.it

M.M. ha detto...

Son già trascorsi quattro anni...!?
Grazie di averli costellati di immagini tanto belle, commenti espressi con eleganza e misura, per i luoghi in cui ci hai condotto, gli eventi di cui hai raccontato, e, soprattutto, per i lavori che hai presentato.
Un caro saluto, Mary M.

Eli ha detto...

Mi sono accorta solo ora del tuo giveaway!
Appena in tempo ad iscrivermi!
Auguri per il tuo 4°compleblg!
Un abbraccio
Eli

MEry ha detto...

Buon compliblog!!!!Brindo insieme a te per questi 4 anni di creatività!E se posso partecipo volentieri anche io!
MEry

Clody ha detto...

mi piace il tuo blog...lo scopro solo adesso!
partecipo anche io con piacere!
www.clodycreazioni.blogspot.com

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

partecipo volentieri e grazie mille..auguri
ciao
fiore

Anonimo ha detto...

Partecipo anch'io... Buon blog-compleanno!
Mail: vincerelacrisi@gmail.com

Alexthepinkhouse ha detto...

Auguri per il tuo compliblog!!!
Partecipo e ti mando un saluto

Alexthepinkhouse ha detto...

Auguri per il tuo ComplibBlog!!!!
Partecipo e ti mando un saluto.

Germana ha detto...

Son qui, non me lo volevo perdere il tuo compiblog.Tanti auguri!
Germana

olgaolivia35 ha detto...

Участвую!!! http://olgaolivia35.blogspot.com/

Nata per sognare ha detto...

Sono solo un paio d'anni che seguo il tuo blog, è sempre bellissimo passare di qui, le tue foto, i tuoi racconti, le tue creazioni sono straordinari.
Buon compliblog.
Angela

Federica ha detto...

Ciao, partecipo anche io!
http://nuvolarosa-creazioni.blogspot.com/2012/01/tanti-blog-candy.html

lally ha detto...

Ciao, sono arrivata al tuo blog per caso. Auguri per i tuoi 4 anni.

Melenella ha detto...

Tanti Auguri per i tuoi 4 anni di questo bel blog che sono molto contenta di aver scoperto!!

Alessia ha detto...

Auguri a te ed al tuo blog :)
Partecipo anch'io: ti seguo con piacere (Fabulosity) e ti dedico questo post: http://inafabulousworld.blogspot.com/2012/01/giveaway-verderame.html

Alessia
alelale at live.com

Giada Celeste ha detto...

Auguri per questo quarto compliblog!
Partecipo volentieri!
GFC: Giada Celeste
Email: giadacassar7887@gmail.com

Incrocio le dita!

Martina ha detto...

Auguri per il blog! Partecipo volentieri!! E ti inserisco nella pagina dedicata ;)
Grazie

Merybi ha detto...

Sono ancora in tempo vero? Partecipo anch'io molto volentieri! Buon compleblog!
Un abbraccio
Lilia

caty ha detto...

Congratulazione e buon compiblog ..metto l'immagine e link sulla sidebar
http://papaverierose.blogspot.com/
un abbraccio

Unknown ha detto...

spero di non essere in ritardo, chissà che riesca a vincere...

auguroni per il blog!!!!

Évi ha detto...

Complimenti ed auguri di buon proseguimento!
Anch'io partecipo volentieri al tuo giveaway :)

MANUELA ALBANESE ha detto...

noooooooooooooo sono arrivata troppo tardi !!!!!!!!
come mi dispiace !!!
bacioni e buon compleanno caro blog che tanto seguo e che per me è sempre stato luogo di riflessione e di ammirazione !
Manuela