sabato 13 marzo 2010

99 colombe per sorelle nurzia


99 colmbe, ma anche di più, molte di più, ognuna di noi può essere una colomba che porta il suo ramoscello di pace, ognuna di noi, come sa, come può, come vuole.
99 colombe è un blog nato dalla volontà di alcune amiche di aiutare, facendola conoscere, un'antica azienda dolciaria abruzzese che vuole credere nella speranza, nonostante il duro colpo del terremoto che l'ha messa in ginocchio.
Se vi va potete approfondire questa iniziativa, io sono stata informata da Papavero di campo http://papaverodicampo.blogspot.com/ e poi sono andata qui http://99colombe.blogspot.com/ e qui http://www.sorellenurzia.it/Default.aspx.
Posted by Picasa

5 commenti:

MANUELA ALBANESE ha detto...

grazie per il suggerimento, andrò a sbirciare!
buona domenica
Manuela

papavero di campo ha detto...

cara marina grazie!

sto infilando haiku in una collana!
e monitorando il viaggio


minima sosta
il riposo ritempra
forze del volo


quattordici marzo, quarto giorno di volo

ps: un abbraccio di buona domenica!

Effeti ha detto...

ci sei anche tu, che bello!

Fulvia

maman O ha detto...

Grazie per questo suggerimento. Il torrone Nurzia, tenero al cioccolato ha il ricordo dolce della mia infanzia perchè un giovane ingegnere de l'Aquila lo portava spesso in regalo alla mia famiglia...
Ciao Ornella

Raffa ha detto...

Grazie per la condivisione. Le Sorelle Nurzia mi hanno fatto compagnia ogni Natale: mio padre adorava il loro torrone morbido al cioccolato, lo aveva scoperto durante una delle sue trasferte di lavoro in terra d'Abruzzo, e da quel momento non è mai più mancato sotto l'albero di casa.
Farò girare anche sul mio blog.
Un abbraccio e felice Pasqua