giovedì 4 marzo 2010

dalla scatola dei ricordi



Hanno ormai più di cinque anni queste due bavette fatte con tanto amore, archiviando alcuni ricordi più recenti mi sono tornate tra le mani.
Mi sembra impossibile che il tempo passi così in fretta, adesso la mia bimba li vorebbe per le sue bambole e fino ad un soffio fa erano quasi grandi anche per lei.
Posted by Picasa

12 commenti:

Teresa ha detto...

E' vero il tempo passa troppo velocemente a volte, altre sembra lento lento. Io me ne accorgo da quand sono diventata mamma. Comunque queste due bavette sono deliziose.

Cape Cod Rambling Rose ha detto...

Your blog is very beautiful! Thank you for visiting my blog today. I am glad you enjoyed the photos of Cape Cod!

Vania e Paolo ha detto...

..un soffio...
meravigliosa emozione...
Vania

Unknown ha detto...

e' vero il tempo vola....fortuna che rimangono i ricordi e la soddisfazione di veder crescere serena la propria bimba
ciao Pat

Nadia ha detto...

...........è vero il tempo corre veloce....e per un soffio domenica non ci siamo incontrate da Maristella.....che peccato!!!
Bacioni e buona serata
Nadia

Nicole ha detto...

Quanti bellissimi ricordi!
Lo scorrere del tempo lo si nota col crescere dei figli..erano così piccoli ed indifesi ed ora sono quasi pronti per spiccare il volo..
Nicole

MANUELA ALBANESE ha detto...

Non sai quanto ti capisca, lunedì Teresa farà 5 anni, ed ora che ho tra le mani un altro esserino minuscolo mi sembra impossibile che le cose che sto usando per Francesco un tempo fossero sue! Lei che mi sembra così grande ed idipendente, lei con cui ho piacere a fare delle passeggiate, con cui mi diverto ad andare per negozi, a coccolarla, etc ... ora è così grande!
Un abbraccio a te ed alla tua cucciola
Manuela

tania ha detto...

il tempo vola mia cara!!
buon fine settimana
Mary

Simo ha detto...

Che belle, che bei ricordi...

francesca ha detto...

che tenerezza vedere questi bavaglini... eh sì il tempo vola e non te ne accorgi... anche i miei figli sembra ieri che stavano in braccio a me e si facevano coccolare, ora sono uomini e si fanno coccolare da qualcun'altra!
grazie di essere passata a trovarmi e buon week end!

*Maristella* ha detto...

Bonjour cara Marina...la tua bimba....assomiglia molto al mio nipotino, stesso sorriso, stesso sguardo, un po' indeciso...un piccolo uccellino sempre molto attento a quello che gira intorno!! Un abbraccio a voi, *Maristella*.

Effeti ha detto...

c'è tutto il cuore di mamma in queste bavette e che tenerezza in quel "soffio" che si è portato dietro i primi ricordi !

Fulvia